Excite

!!!, due date in Italia

Dopo un'attesa di tre anni, numerosi cambi di formazione e la tragica scomparsa del batterista Jerry Fuchs, i newyorkesi Nic Offer, Mario Andreoni, Daniel Gorman e Allan Wilson – vale a dire i !!! – tornano con un nuovo album, registrato tra Berlino e NY e ispirato a grandi artisti come Brian Eno, David Bowie, Iggy Pop e Depeche Mode e profondamente impregnato di atmosfere berlinese. Il titolo è Strange Weather, isn't it?. La band lo presenterà in Italia con due live: il 15 novembre ai Magazzini generali di Milano e il giorno dopo all'Auditorium Flog di Firenze.

Miscela esplosiva di punk, funk, disco e psichedelia i !!! (Chk chk chk) riescono a fondere perfettamente le caratteristiche del rock con quelle della dance dando vita nei loro live a indimenticabili party infuocati. Non è esagerato affermare che non esiste al momento nessun gruppo avvicinabile ai !!! Il risultato musicale delle loro numerose e variegate influenze infatti è completamente originale e inedito.

Con due album incredibili all'attivo per la celebre etichetta Warp, i !!! (Chk Chk Chk) si sono imposti all'attenzione del pubblico e della critica soprattutto grazie ai loro show dal vivo, un vero concentrato di energia che fonde impulsi dance e funk con una attitudine decisamente punk.

Guarda il video del singolo Am/Fm

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017