Excite

Settembre

Filtra per:
  • Tutto Excite 13
  • News 13
  • Foto 0

  • Video 0

  • Guide 0

  • Sondaggi 0

  • Alex Britti - Festa

    Etichetta: Universal - Voto: 7+
    Brani migliori: Quanto ti amo, Eccoci qua

    Lo avevamo lasciato in compagnia dei suoi 7000 caffè e un album 3 che ci aveva lasciati mediamente perplessi.
    Perplessi perchè Alex è uno dei migliori chitarristi italiani e vederlo lì, intento a stimpellar canzonette, è una cosa che non ci è mai andata giù.
    Britti è tornato con un nuovo lavoro "Festa" e stavolta, per fortuna, ha osato di più, regalandoci 12 canzoni dal livello artistico oggettivamente superiore.

  • Maria Taylor - 11:11

    Etichetta: Saddle Creek
    Miglior brano: Two of those too - Voto: 8

    Se il nome Azure Ray non vi dice niente non è un grosso problema, non vi siete (quasi) persi niente.
    Ma se a non divi niente è il nome Maria Taylor, la metà delle Azure di cui sopra, allora vi siete persi il disco pop al femminile dell'anno.

  • Stevie Wonder, da domani il nuovo album sul web

    Dopo 10 anni di attesa, è finalmente pronto per la pubblicazione il nuovo disco di Stevie Wonder, genio e talento insuperabile della musica di questa epoca.
    Da sempre innovatore e rivoluzionario nella tecnica, nel linguaggio, nei contenuti e nei mezzi, Stevie Wonder ha deciso con la Motown (etichetta dell'Universal Music Group) di pubblicare "A Time To Love" in formato digitale prima che sul tradizionale supporto compact disc.

  • Mp3-blog, l'amico che ci capisce

    The purpose of Playpause is to share the love of music. No swindle intended. Files are available for a few days. Respect the artists. Buy records.
    (Il proposito è quello di condividere l'amore per la musica. Non vogliamo fregare nessuno. I brani rimarranno disponibili solo per pochi giorni. Rispettate gli artisti. Comprate i dischi.)
    Arrivano gli mp3blog.

  • Madonna, il nuovo album il 17 ottobre

    Sarà perchè a modo suo ha cambiato il mondo della musica negli anni 80, sarà perchè alletà di 47 anni si porta ancora dietro unimmagine di trasgressione e uno stile che nemmeno mille Britney Spears incinte (oramai il bimbo è nato) possono sperare di raggiungere, ma di Madonna non mi stanco mai.

  • Chinasky - Great taste hits

    Etichetta: K-Factor - Voto: 7
    Brani migliori: Marianne, Phonorama

    Non si capisce bene da che lato sonoro i Chinasky si schierino. Forse la psichedelia? Forse il rock'n'roll? O magari semplicemente il pop?
    Il quintetto trevigiano ama dare un doppio senso a tutti i contesti che li riguardano, siano essi musicali o semplicemente personali. A cominciare dalla nome della band: dedica ad Henri Chinaski, pseudonimo dellimmortale Charles Bukowski o semplice tributo al cielo cinese?
    Non vi è dato sapere.

  • Devendra Banhart - Cripple Crow

    Etichetta: Beggars Banquet-XL Rec. - Voto: 6+
    Brano migliore: Lazy Butterfly 
    Acquista il cd su IBS

    Il nuovo cantante che già fa e continuerà a far impazzire i blogger di tendenza si chiama Devendra Banhart.
    Dopo averne ascoltato poche tracce tratte dal pur caruccetto disco appena recensito da XL, l'ho pensato subito. Trovarne menzione e downlodabilità nei blog di Petunia'snel nuovo del fu Quattropassi, è stata la prova provata di quella prima irrazionale sensazione.

  • Ligabue Live - Cronache dal campo

    Problemi con l'audio: Ligabue spiega cosa e' successo
    Da mesi si sentiva parlare di questo concerto. Data unica, quattro palchi, show mai messo in piedi da nessuno prima d'ora, area gigantesca, insomma: l'Evento!
    Sin dalla partenza si era capito che di gente ce ne sarebbe stata, eccome. Il treno da Roma era pieno di ragazzi, età media 20-22 anni, tranquilli, leggeri, battute semplici, SMS agli amici e foto ricordo coi cellulari che ricorrono in quasi ogni loro attività.

  • Audioslave - Out of Exile

    Etichetta: Epic - Voto: 7,5
    Brani migliori: Man or animal, #1 zero
    Acquista il cd su Ebay


    Se il primo lavoro degli Audioslave vi era piaciuto, ed ha poi ottenuto un notevole successo commerciale in ogni parte del mondo, cosa dire a riguardo dell'ultimo album, "Out of exile", se non affermare che è meglio del precedente?

  • PlayLouder MSP

    PlayLouder MSP, Service Provider del Regno Unito, si è accordato con Sony-BMG (la casa discografica), per distribuire gratuitamente le canzoni tutelate da Sony agli utenti PlayLouder.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017