Excite

Ottobre

Filtra per:
  • Yo La Tengo - I am not afraid of you and i will beat your ass

    I Am Not Afraid of You and I Will Beat Your Ass

    Etichetta: Matador - Voto: 5,5
    Brano migliore:Pass the hatchet I think I'm goodkind

    Ritorno sulle scene per Yo La Tengo a tre anni da "Summer sun".

    Il trio di Hoboken, senza grandi sconvolgimenti o sorprese, ci consegna un lavoro dal contenuto senza infamia e senza lode che ripone nel bizzarro titolo ("I Am Not Afraid Of You And I Will Beat Your Ass") lunico rimando alla vena caustica e ironica che aveva caratterizzato la loro opera fino ad ora.

  • Koop - Koop Island

    Etichetta: !K7 - Voto: 7

    Brano migliore: Island Blues

    Quattro anni dattesa dopo il disco desordio possono essere tantissimi e se la proposta musicale non è allaltezza delle aspettative, son dolori davvero: il pubblico e, soprattutto, la critica non perdonano.

    Gli svedesi KOOP, forti evidentemente di una scintillante creatività, non hanno avuto paura di farci aspettare così tanto e forse, a ben vedere (anzi ascoltare) hanno fatto la cosa giusta.

  • Oprah intervista Madonna sull'adozione

    Oprah intervista Madonna sull'adozione

    Online i video della lunga intervista rilasciata dalla cantante sull'adozione del piccolo David.

  • Tom Waits - Orphans (Brawlers, Bawlers & Bastards)

    Orphans

    Etichetta: ANTI/Epithaph - Voto: 7

    Brani migliori: The Return Of Jackie and Judy, Down there down the train, First Kiss

    Il nuovo mastodontico lavoro di Tom Waits è un triplo CD propalatore di circa tre ore di musica ottenute raccogliendo alcune tracce scritte per colonne sonore, piece teatrali, readings o tributi che, assieme a una trentina di canzoni inedite e originali, vengono ora per la prima volta confezionate in un progetto coerente e ben architettato.

  • Prova link

    Bello, leggi ancora vai

  • Beck - The Information

    Information

    Etichetta: Interscope - Voto: 7

    Branoo migliore: Strange Apparition

    Voi riuscite a immaginare di sentire qualcuno dir male di un disco di Beck? Io no! Di fronte alle sue registrazioni sono spiazzato: come una sorta di Prince bianco, Beck Henson ha la capacità di mescolare attitudini, musiche ed esperimenti talmente intelligenti da render lindifferenza impossibile.

    Anche per questo nuovo The information il piatto servito è ghiotto. Sebbene gli ingredienti non rappresentino strabilianti novità (suoni acustici, elettrici, sintetici e campionati che convivono in perfetta armonia) ed un un lieve richiamo ai sapori degli esordi (in particolare degli album Mutations e Odelay) sia palesemente dietro la porta, lalbum convince.

  • Mp3, due chicchi di Rice

    Mp3, due chicchi di Rice

    In attesa del nuovo album di Damien Rice, vi proponiamo due brani di "9" in anteprima e l'ascolto di altri grandi artisti indie.

  • Zucchero - Fly

    Fly

    Etichetta: Universal - Voto: 5

    Brano migliore: E' delicato

    Mi è capitato per le mani FLY e sebbene il mio rispetto per Fornaciari sia vicino al negativo ancor più che allo zero, ho deciso di ascoltarlo... Sperando, che ne so? Di venire sorpreso e travolto.

    Siccome il disco circola già da un po, probabilmente lavrete già ascoltato e immaginerete quanto poco possa essere stato sorpreso o travolto.

    Anche se dal precedente Shake sono passati cinque anni, Zucchero ha fatto il suo solito disco, scopiazzando di qua e di la, con leccessivo consueto cattivo gusto nella stesura delle liriche e qualche pallido e raro momento di creatività.

  • Linux, Mozilla e David Copperfield

    Linux, Mozilla e David Copperfield

    I principali appuntamenti della settimana, dalle magie di un grande prestigiatore fino a quelle di Valentino Rossi.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017