Excite

Agosto

Filtra per:
  • Tutto Excite 8
  • News 8
  • Foto 0

  • Video 0

  • Guide 0

  • Sondaggi 0

  • Tutti pazzi per Bob Dylan

    E' proprio nel momento in cui lo danno per morto, spacciato, sepolto, passato che lui, Bob Dylan, torna a far parlare di sè.
    Lo fa ripresentandosi con quel ghigno beffardo, con quelle rughe che sembrano scolpite. Lo fa, soprattutto, con una musica che piu' passa il tempo e piu' se ne ha nostalgia.
    I Modern Times di Bob Dylan (clicca qui o qui per ascoltare l'anteprima dell'album) hanno scosso giornalisti e specialisti del settore che in questi giorni non hanno lesinato giudizi sul nuovo lavoro dell'artista.

  • Christina Aguilera si affida ai fan

    Idea originale, non c'è che dire.
    Christina Aguilera, per le immagini del suo ultimo video, ha deciso di affidarsi ai suoi fan.
    L'inarrestabile espansione dei video in rete ha fatto accendere la lampadina nella testa della biondissima cantante.

  • Tapes 'n Tapes - The Loon

    Etichetta: Ibid Records   -   Voto: 7
    Pezzo migliore: Cowbell
     

    Ecco un trio (o quartetto?) di Minneapolis di cui probabilmente leggerete su tutte le riviste specializzate al ritorno dalle vacanze

    Si chiamano Tapes n Tapes ed hanno, a discapito di un suono non propriamente originale, un sano gusto per lironia. 

  • The Pipettes - We are The Pipettes

    Etichetta: Memphis Industries   -   Voto: 4

    Pezzo migliore: Your Kisses Are Wasted On Me

     

    Essendo linternet, per quanto riguarda la musica registrata, lufficiale (e praticamente unico) veicolo promozionale (almeno per il momento), non aver mai sentito parlare di The Pipettes significa vivere su un altro pianeta. Lincredibile passaparola tra bloggers, siti specializzati, riviste on line e quantaltro ha fatto di questo trio femminile la New Big Thing della musica pop.

    Beh... Mettetevi lanima in pace e risparmiate i soldi: We are The Pipettes è un disco inutile, noioso e, quel che è peggio, senza nemmeno un riff accattivante  attraverso il quale riuscire a perdonare questa leggerezza POP eccessivamente artefatta.

  • Morto Arthur Lee

    Arthur Lee, Il leggendario frontman dei LOVE è morto giovedì scorso (3 agosto)  presso il Methodist Hospital di Memphis. Aveva 61 anni, ed era malato da lungo tempo di leucemia.
    Alcuni mesi fa numerosi artisti tra cui Robert Plant, Ryan Adam e gli Yo La Tengo, si erano riuniti per un concerto in suo onore con lo scopo di raccogliere il denaro necessario per le spese mediche. Un evento che Lee aveva accolto con grande commozione e che lo aveva spinto a lottare oltremodo contro la malattia, perfino a sperare in un ritorno sul palco in autunno.

  • Madonna, uno show fra insulti e polemiche

    Le immagini del concerto di Cardiff

    Ci sono immagini di sesso che partono da enormi schermi al plasma e al centro della scena appare una croce fatta di tanti piccoli specchi.
    Legata a questa croce c'è lei, Madonna, con la testa cinta da una corona di spine e con le mani e i piedi fermati da finti chiodi.
    Ecco il modo in cui la popstar piu' chiaccherata del mondo si presenterà agli occhi scettici e stupefatti della cattolicissima Roma.

  • The Killers, video e anteprima del nuovo singolo

    Dopo il grande successo delle new-waveggianti Somebody Told Me e Mr. Brightside, tornano gli americani The Killers e lo fanno a due anni di distanza dal fortunatissimo album di debutto "Hot Fuss".
    Il secondo lavoro della band si chiamerà "Sam's Town" e vedrà la luce il prossimo 29 settembre.
    Il cd sarà anticipato dal singolo When You Were Young (clicca qui o qui per ascoltare unanteprima del brano).

    Guarda due esibizioni live della band:

  • Dani Siciliano - Slappers

    Etichetta !K7   -  Voto 8
    Brano migliore: Repeats

    Il nuovo disco della signora Herbert (col marito che sta in regia e al quale è dedicata lultima traccia Be my producer) arriva a poche settimane di distanza da Scale e, come per quellalbum, ad un primo ascolto sembra più leggero dei precedenti lavori della coppia.

    Il mix di campionature, le più strampalate e genialoidi, consuetudine degli album di famiglia, in questo nuovo Slappers si fa più fruibile e fluido o forse, semplicemente, ci appare tale essendo ormai abituati alle spigolose sonorità delle loro produzioni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017