Excite

Gennaio

Filtra per:
  • Tutto Excite 11
  • News 11
  • Foto 0

  • Video 0

  • Guide 0

  • Sondaggi 0

  • Kasabian Live @ Transilvania Live, Milano, 29.01.05.

    I'm on it, get on it, the troops are on fire (sì sì, proprio quelli della pubblicità del macchinone) ed in effetti lattesa e la curiosità per il debutto italiano dei Kasabian, fenomeno UK della seconda metà del 2004, hanno reso il sabato sera milanese veramente on fire.

  • Michael Jackson in un video: 'Sono innocente'

    Si fa sentire Michael Jackson in un ultimo appello, prima della nomina della giuria che dovrà decidere del suo futuro. In un video comunicato, la stella della musica si difende nuovamente e dice:
    "Nelle ultime settimane, sono state pubblicate un numero incredibile di terribili e maliziose informazioni sul mio conto. Le notizie sono false e disgustose".

  • Scissor Sisters, gli anni '70 rivisitati in chiave gay

    Guarda le immagini della band

    Prendete cinque personaggi, vestiteli con un look revival anni '70. Aggiungete urla in falsetto, sound seventy non restaurato e una buona dose di clichè. Quello che otterrete non è nemmeno l'ombra lontana degli Scissor Sisters, la dancefloor band più anti-istituzionale del jet set internazionale.

  • Yann Tiersen & Shannon Wright - Yann Tiersen & Shannon Wright

    Etichetta: Discograph/Self Voto: 6.5
    Brani Miglori: Dragon Fly While You Sleep
     
    Questa è la storia di uno strano incontro, un incontro tra due storie musicali distanti anni luce: Yann Tiersen, acclamato compositore polistrumentista, autore tra laltro delle musiche de Lamante, Il favoloso mondo di Amélie e Goodbye Lenin, e Shannon Wright, una delle cantautrici statunitensi più amate dalla critica

  • Strokes al lavoro per il terzo album

    Gli Strokes sono al lavoro a New York per registrare il loro terzo album.
    La notizia arriva direttamente dalla newletter del loro sito ufficiale. Ovvimente non si sa ancora nulla nè sul titolo, nè sulle sonorità del seguito di "Room on fire", uscito due anni fa.
    Secondo alcune indiscrezioni, il gruppo avrebbe già registrato cinque canzoni e sarebbe al lavoro con un nuovo produttore, David Khane, già impegnato sui dischi dei Presidents of the United States e Staind.

  • Esce Bula Bula, Mina torna nei negozi

    Bula Bula. Ovvero un posto astratto e fuori dal tempo, un'isola calma e silenziosa, il luogo ideale per chi nell'ombra ritrova la propria dimensione, lontana dalle tragedie e dallisterismo del quotidiano, un universo a se stante partorito dalla mente di Mina che oggi, 21 gennaio, torna nei negozi di musica con un album tutto nuovo, composto da dodici brani più una ghost track ("Fever") che sono lo specchio fedele del Mina-pensiero e che seguono fedelmente le sue sonorità ascetiche e contemplative.

  • Ruba, copia, diffondi: le star della musica si campionano

    Un'idea come questa ancora non era stata partorita. Alla faccia di tutti i problemi, i dibattiti, le sfide tutt'ora in atto per cercare di arginare il flagello della musica scaricabile da Internet, alcuni artisti hanno deciso di mettere al servizio dei propri ascoltatori alcuni loro brani da utilizzare come meglio si crede.

  • Beck, i brani del nuovo album gia' in rete

    Beck non ha ancora trovato un titolo per il suo nuovo,attesissimo album. Neanche una data d'uscita, ad essere sinceri.
    Eppure quest'ultimo è già scaricabile sul web.
    Ovviamente si tratta di provini, canzoni che, quasi sicuramente, sono state rubate dalla sala d'incisione e subito messe on line, al servizio dei fan.

  • R.E.M. - Live @ Forum di Assago (MI), 15.01.05.

    Biglietti esauriti da mesi, spettatori di ogni età ed accento ed un esercito di bagarini (quelli invece tutti con lo stesso accento) con il solito corredo di prezzi immorali e biglietti falsi.

    Il 2005 live in Italia ha avuto sabato sera il suo battesimo.
    Il migliore dei battesimi possibili.

  • System of a down, ascolta un nuovo brano

    Ascolta "Cigaro", il nuovo brano dei System of a Down

    I System of a Down stanno per tornare con ben due nuovi album che saranno messi sul mercato a sei mesi di distanza l'uno dall'altro.
    La band americana ha fatto sapere che la prima parte di "Mesmerize/Hypnotize" vedrà la luce questa primavera (probabilmente aprile). Le canzoni sono in fase di mixaggio negli studi di Los Angeles, sotto la guida di Andy Wallace, noto per aver prodotto in precedenza i Korn, Sepultura e Limp Bizkit.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017