Excite

14 Luglio 2009: Madonna live @ San Siro!

Miss Veronica Ciccone is back! E il suo “Stiky & Sweet tour” è già sold out nella sua unica tappa italiana. Dieci giorni dopo l'inizio del tour (che partirà ufficialmente il 4 luglio a Londra), il 14 luglio 2009 la regina mondiale del pop, Madonna, tornerà ad esibirsi nella “sua” Italia che tanto la acclama: dopo il successo di Roma, lo scorso settembre, ora è la volta di Milano.

Trova l'evento su Excite ByNight!

Per lei, un vero idolo della musica contemporanea, non è necessaria alcuna presentazione: il suo “Stiky & freak Tour” è l'ennesima spettacolarizzazione estrema e in scala mondiale della sua musica, osannata da milioni di fans in ogni angolo del globo.

L'icona vivente del pop al femminile presenta il suo nuovo album e prepara la sua autocelebrazione, pronta a segnare un altro capitolo importante nella storia della musica contemporanea. Al suo fianco e in tutte le date, questa volta, ci sarà il dj Paul Oakenfold, noto per i suoi remix per gruppi come U2, Massive Attack e New Order.

L'Ansa ha già annunciato il tutto esaurito: ben 40.000 biglietti in pochissimi giorni, ed è record d'incassi. Ma in realtà, per i fan ritardatari, non tutto è perduto: c'è ancora qualche tagliando disponibile sui circuiti di vendita online. I prezzi vanno (andavano) dai 69 ai 172 euro.

Poi, un pacchetto “Vip Hospitality” da capogiro. Posto in tribuna d'onore (“anello rosso”), accesso alla Vip Hospitality ufficiale di Madonna, aperitivo prima del concerto e cena dopo, e gadget ufficiale del tour. Il tutto alla cifra (shock!) di 498 euro a persona. Non si sa con esattezza quanti fans di Madonna sono così fan da esser disposti a sacrificare un mezzo stipendio per sentirla cantare più da vicino!

Per gli appassionati del pop poi, anche dopo il passaggio della “regina”, si preannuncia una stagione davvero ricca di emozioni: si parla infatti e con insistenza di una probabile tappa in Italia dei rispettivi tour di Christina Aguilera, in autunno di Britney Spears, e anche Gwen Stefani (di nuovo coi No doubt!), Pink, Anastacia. Per ora comincia il count-down per Madonna, chissà con quale look, quali coreografie e quali stranezze che già un'ora dopo il concerto diventeranno un must!

Madonna live @ Rome (intro)

"She's not me" - Madonna live @ Rome

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017