Excite

19° Expo Ischia byNight!

Chiamarla solo "Expo" è riduttivo. Perchè la Fiera di Ischia, dopo esser diventata maggiorenne (con quest'anno sono ben 19 edizioni), è diventata un mega-evento di altrettante mega proporzioni, con ospiti vip, serate a tema, nottate danzanti, selezioni ufficiali per i realities più importanti del piccolo schermo e tanto altro. Insomma rappresenta, sempre più, un polo ed un momento di happening cruciale per l’estate sull’isola verde, e scusate se è poco.

Trova l'Event su Excite Bynight!

Quest'anno l'Expo Ischia di cui a noi interessa l'aspetto byNight, e cioè quello che si svolge tra il Padiglione Spettacoli e quello Fiesta Latina, va avanti per un mese esatto, fino al 30 Agosto. Expo Ischia by Night nasce dalla creazione del settore spettacoli presso la manifestazione Expo Ischia entrando da subito nel mondo dei servizi nello spettacolo e nella produzione di qualsiasi evento. La società facendo parte del Cons.I.P. Ischia è in grado di progettare e realizzare in parte o in toto qualsiasi genere di evento, di creare proposte adeguate in base alle diverse aree, puntando sulla sinergia fra vari esperti del settore.

Quotidianamente per quest'edizione saranno presenti nelle lunghe notti ischiane i personaggi più noti di un anno di tv. Cominciando con Ferdi, vincitore dell'ultimo Grande Fratello, continuando con Natalia Bush, Federico Mastrostefano tronista di Uomini e Donne, e ancora dal GF Alberto Scrivano, la "Barbie" Laura, senza dimenticare Rosy Dilettuoso vincitrice di "La Pupa e Il Secchione". Proprio come gli altri anni, poi, ci saranno le selezioni ufficiali per L'Isola dei Famosi e La Talpa, oltre che per il GF, ovviamente!

Dopo 18 anni, la voglia, l’impegno, le emozioni e i colori dell’Expo Ischia, la grande fiera d’estate non hanno subito il lento trascorrere dei giorni, bensì hanno avuto una crescita esponenziale. Ecco ripresentarsi allora un evento che, nel panorama delle fiere italiane, spicca per varietà di programma, gente coinvolta (ben 6 milioni di presenze ad Ischia solo nel mese di Agosto) e originalità. Moda, shopping, concorsi, musica e "Fiesta Latina" coi calienti balli sudamericani, con un occhio di riguardo al "Festival dei Sapori", il percorso alla scoperta dei più buoni sapori d’Italia, grazie all’ausilio di una pentola di rame del diametro di 2 metri che concede la possibilità di poter effettuare tutte le sere il "Festival delle sagre dei prodotti tipici". Insomma, pare proprio non mancare niente.

Non mancheranno neanche i momenti di approfondimento, quelli fatti di proiezioni, discussioni e non solo sorrisi di starlettes al vento. Avete trenta giorni e l'Isola Verde a disposizione: ora mancate solo voi!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017