Excite

Luglio

Filtra per:
  • Tutto Excite 12
  • News 12
  • Foto 0

  • Video 0

  • Guide 0

  • Sondaggi 0

  • Unity, le Olimpiadi in musica

    Sting, Lenny Kravitz, Moby, Jamelia, Destiny's child, Avril Lavigne e il nostro Tiziano Ferro.
    Saranno loro le stelle che illumineranno con le loro note e le loro melodie le notti olimpiche di Atene.
    Sta per uscire nei negozi "Unity", l'album ufficiale delle Olimpiadi, che riunirà in un solo cd tutte le migliori voci presenti sul mercato discografico attuale.
    Non sarà una compilation, tutt'altro.

  • Afterhours (Songs With Other Strangers) - Live @ Festival di Villa Arconati

    Spero ci sia unaltra serata come questa ehm, non esattamente come questa!
    Di tutto si può accusare Manuel Agnelli ma non di non essere sempre e comunque onesto. Con queste chiare ed inequivocabili parole, infatti, il leader degli Afterhours ha salutato il nutrito (e nutriente, per le fameliche zanzare) pubblico accorso ad assistere ad una serata senza dubbio storta.

  • Toh, chi si rivede! Il ritorno dei Duran Duran

    Mancavano solo loro, la punta di diamante del glam anni '80, per chiudere il cerchio delle grandi e redditizie reunion.
    I Duran Duran tornano on stage con la line up originale e con un album nuovo di zecca.
    A fornire l'indiscrezione, qualche mese fa, è stato il sito di Billboard. La conferma ufficiale, invece, è arrivata direttamente sul sito ufficiale della band.

  • Mark Lanegan Band - Bubblegum

    Etichetta: Beggars Banquet Voto: 8
    Brani Migliori: Hit The City Methamphetamine Blues Come To Me
     
    Mark Lanegan è proprio un animale strano nel baraccone del rock. Non riempie gli stadi, non fa foto stilose in bianco e nero, non vende milioni di dischi, e nonostante sia molto prossimo alle quaranta primavere e abbia sulle spalle già cinque album solisti (per non parlare degli Screaming Trees e dei Queens Of The Stone Age) non ha il solito seguito di giovani e rampanti emuli che ci si aspetterebbe.

  • Stefano Picchi, intervista con Excite

    In occasione dell'uscita del suo nuovo singolo e a poche settimane dall'esordio discografico, abbiamo incontrato Stefano Picchi, quello che sul palco di Sanremo ha avuto l'ardire di portare la storia di un kamikaze innamorato. Abbiamo parlato con lui di cosa succede ad un esordiente dal momento in cui scende dal palco dell'Ariston e affronta il mercato discografico, ma non solo. Abbiamo parlato delle restrizioni del Conservatorio, di reality show, e delle emozioni che può dare avere l'opportunità di cantare prima di Alicia Key nella propria città (Lucca, 16 luglio).

  • Iggy & The Stooges Live @ Traffic Torino Free Festival

    Era probabilmente levento live più atteso di questa estate. E fa piacere che ad aggiudicarselo siano stati quelli del Traffic Festival di Torino: unarticolata ed intelligente manifestazione che, già al primo anno di vita, rischia di diventare uno dei punti fissi del calendario degli appassionati di musica rock e non solo.

  • The Servant The Servant

    Etichetta: Prolifica Voto: 6
    Brani Migliori: Orchestra Devil
     
    Il tormentone dellestate 2004?
    Sembra ormai assodato che Orchestra dei londinesi The Servant se la giocherà fino allultima suoneria polifonica con Trick Me di quella bella figliola di Kelis.

  • Roma, una notte di Eros

    Cannoni di luci multicolori che squarciano lo stellato cielo romano, palco elegantemente arredato con tre schermi al plasma che pompano fiamme stilizzate di color giallorosso, sfondo neo con una E sulla sinistra ed un 9 sulla destra, e infine loro, i 45 mila inquieti innamorati che scalpitano, urlano, si agitano, impazienti di poter riabbracciare dopo tre anni di lontananza il loro idolo Eros.

  • The National - Cherry Tree

    Etichetta: Talitres Records Voto: 6
    Brani Migliori: Wasp Nest, About Today

    Ad ascoltarli la prima volta c'è di che annoiarsi. Lenti, a volte ridondanti, malinconici e solo a tratti velatamente rock. Poi, però, decidi di dargli un'altra possibilità, inserisci il cd daccapo e scegli di utilizzare un'altra tattica, quella dell'immedesimazione. E come per magia ti accorgi che questo disco è tutt'altro che da buttare.

  • The Killers Hot Fuss

    Etichetta: Island Voto: 7.5/8
    Brani Migliori: Smile Like You Mean It Andy, Youre A Star Somebody Told Me
     
    Uno dei luoghi comuni più in voga negli ultimi anni nella critica musicale è senza dubbio quello di citare sempre e comunque, spesso a sproposito, la geniale sentenza di Manuel Agnelli non si esce vivi dagli anni 80.
    Non vi azzardate a farlo in questo caso.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017