Excite

Marzo

Filtra per:
  • Tutto Excite 11
  • News 11
  • Foto 0

  • Video 0

  • Guide 0

  • Sondaggi 0

  • Il grande ritorno di Stevie Wonder

    So What The Fuss", il nuovo singolo di Stevie Wonder arriva in radio questa settimana ad anticipare l'attesissima uscita del nuovo album intitolato "A Time To Love" la cui uscita nei negozi è prevista per la fine di aprile.
    "A Time To Love è già una vera e propria dichiarazione in sé", ha detto recentemente Wonder del nuovo disco. "C'è stato un momento per la guerra, uno per l'incarcerazione, uno per la sofferenza e per la disperazione. Adesso abbiamo più che mai bisogno di un momento per amare".

  • A maggio il nuovo cd di Gianluca Grignani

    "Il Re del niente", è questo il titolo del nuovo album di Gianluca Grignani che uscirà nei negozi di dischi durante la prima metà di maggio, pubblicato da Universal Music Italia.
    Il suo ottavo disco da studio verrà anticipato dal primo singolo, in tutte le radio nella seconda metà di aprile.

  • Gli Hanson a Milano il 3 aprile

    Guarda le immagini degli Hanson

    Il 3 aprile prossimo al Rolling Stone di Milano torneranno in Italia gli Hanson, la teenager rock band che nel '97 si impose all'attenzione del pubblico mondiale con il singolo "MmmBop".
    Il loro primo album Middle of Nowhere, vendette otto milioni di copie. Poi degli Hanson si persero le tracce o quasi.
    Negli ultimi 10 anni Isaac (22 anni), Taylor (20) e Zac (17) hanno registrato due album in tono minore, vittime anche loro della sindrome da tormentone che ha artisticamente tarpato le ali a moltissimi artisti di buone speranze.

  • Frankie le canta alla BMG

    Nonostante la notizia dei prossimi licenziamenti di buona parte dei dipendenti della BMG di Roma sia ormai di pubblico dominio, ancora nessuno degli artisti legati contrattualmente alla multinazionale si è espresso sulla vicenda.
    Fa eccezione in questi giorni il rapper Frankie Hi Nrg il quale, intervistato dal sito Sonorika, in merito si è così espresso: "Sta semplicemente succedendo quello che succede nelle multinazionali: si decide di tagliare il personale in maniera brutale per innalzare i guadagni per i propri soci. E già successo alla Universal e succederà ancora in futuro, se si considera la tendenza attuale alla fusione, alla creazione del soggetto unico, al monopolio.
    Chi ne farà le spese saranno i dipendenti, perché dopo anni di esperienza iperspecialistica in un determinato settore diventa davvero difficile riciclarsi in altre mansioni. Immagina un operaio che dopo aver lavorato per venti-trentanni su un altoforno si ritrova improvvisamente senza un lavoro e senza richieste per quella sua specializzazione.
    E la stessa cosa.

  • Daft Punk, il nuovo video

    Guarda le immagini dei DAFT PUNK

    Ogni album dei Daft Punk è accompagnato da video mai banali e spesso destinati a rimanere nella storia del genere.
    In occasione dell'uscita di Human after all, ultima fatica del duo francese composto da Guy-Manuel de Homem-Christo e da Thomas Bangalter, il primo videoclip proposto è quello del singolo Robot Rock.
    Per gli amanti del genere, un'occasione da non perdere e una curiosità da soddisfare, anche on line.

  • I N.E.R.D. si sciolgono

    Guarda le immagini dei N.E.R.D.

    Secondo quanto riportato dall'inglese BBC Radio 1, il gruppo dei N.E.R.D. (No one Ever Really Dies) di Pharrell Williams sarebbe in procinto di sciogliersi.
    A confermare l'indiscrezione è stato lo stesso leader del gruppo ai microfoni della radio: I NERD sono finiti - ha detto Pharrell-, non sono d'accordo con il tipo di gestione e amministrazione della Virgin, e così abbiamo deciso di smettere. Io e Chad continueremo a fare quello che stiamo facendo in studio, Shay rimane il nostro migliore amico; forse faremo della musica per i nostri fan, la pubblicheremo solo su internet o qualcosa del genere.

  • Morrissey torna con dvd e cd live

    Guarda le immagini di Morrissey

    Morrissey ritorna nei negozi dal primo aprile con un dvd intitolato "Who put the "M" in Manchester" e l'album dal vivo "Live at Earls Court", due pubblicazioni che documentano a pieno titolol'attività dal vivo di un artista che nel 2004 ha raggiunto i traguardi più significativi della sua carriera solista sia a livello artistico che personale. L'ex leader degli Smiths, oltre a tagliare il traguardo dei 45 anni, ha infatti ha pubblicato nel 2004 "You are the Quarry", l'album che ha avuto il maggior successo commerciale della sua carriera solista, collezionando un platino e quattro singoli consecutivi nella top ten britannica.

  • Bmg-Sony, licenziamenti alle porte

    Come previsto, si avvicinano anche in Italia le ore più calde della fusione tra Sony e BMG, una joint venture che porterà un considerevole taglio di personale, soprattutto nella sede romana della Bmg stessa dove il passaggio provocherà il licenziamento di 43 dipendenti su 62, il 70% del totale.

  • Michael Jackson, la parola all'accusa

    Guarda le immagini del processo a Michael Jackson

    Il processo nei confronti di Michael Jackson, accusato di pedofilia, è arrivato ad una svolta.
    Nel tribunale di Santa Maria, infatti, oggi è il giorno dell'accusa.
    Sul banco dei testimoni è salito il fratello minore della presunta vittima delle molestie (allora malato di cancro) che con minuzia di particolari, ha rilasciato accuse pesantissime contro Jacko. "Mio fratello era addormentato sul letto e ho visto Michael toccargli le mutande mentre si masturbava".

  • Negrita - L'uomo sogna di volare

    Etichetta: Universal Voto: 5-
    Brano Migliore: Greta
     
    Primo comandamento: mai fare un disco appena tornati da un lungo viaggio alla scoperta di se stessi e del vero senso della vita.
    Già in troppi ci sono cascati (da Paul Simon a Vecchioni passando per Jovanotti e la Morissette) e si sono visti i risultati, eppure sembra che la lezione sia ancora tutt'altro che recepita.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017