Excite

24 /11 / 1991, Freddie Mercury, il mito

15 anni fa Freddie Mercury, leader storico dei Queen, si spense prematuramente a causa dell'Aids. I fan sparsi per il mondo non hanno mai dimenticato la sua figura leggendaria e il suo carisma. Eccovi 6 segnalazioni per tenere vivo il suo ricordo.
Biografia, foto, discografia, elenco di tutti i concerti, video, interviste e molto altro ancora nel sito forse piu' pregno di contenuti sul grandissimo cantante dei Queen.
La notizia di un lungometraggio dedicato a Freddie è stata confermata da Brian May che sarebbe coinvolto nel progetto. secondo un blogger spagnolo il cantante dei Queen potrebbe essere interpretato da Sasha Baron Cohen, comico inglese che sta spopolando con Borat.
In questi giorni sul web si fa un gran parlare di Freddie Mercury.
Sono davvero molti i post trovati dal motore di ricerca di blog di Ask. Questo strumento è utilissimo per tenersi sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mitico personaggio.
Su ebay si trovano molte rarità che possono essere acquistate dai fan. Vi proponiamo le piu' curiose:
- L'action toy parlante di Freddie Mercury
- Un lp 12'' serigrafato "Queen in nuge"
- Musicassetta autografata da Freddie Mercury
C'è un modo migliore per onorare la memoria di Mercury che spararsi in cuffia tutti i maggiori successi dei Queen? Se invece preferite ascoltare solo i successi del Freddie solista, cliccate qui.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019