Febbraio
Filtra per:
- Tutto Excite 9
- News 9
-
Foto 0
-
Video 0
-
Guide 0
-
Sondaggi 0
-
Nando Dalla Chiesa ci racconta il suo Festival
Abbiamo intervistato Nando Dalla Chiesa, promotore del Festival di Mantova, evento organizzato in contemporanea con l'imminente Festival di Sanremo e in aperta polemica con le scelte Rai che hanno ingaggiato un "amico dei mafiosi". Quello che ne è uscito fuori è un eoloquente punto della situazione sulla musica in Italia e su tutto ciò che gira intorno ad essa.
Festival di Mantova, programma e artisti
Chi lo ha detto che un Festival musicale di successo può essere fatto solo a Sanremo? Il Mantova Musica Festival è nato proprio per sfatare questa leggenda, con l'aggiunta di altre piccole motivazioni di carattere musicale e non solo.
EVA, musica femminile al profumo di rock
Le E.V.A. suonano rock, un rock puro, genuino, onesto, un rock curato sin nei minimi dettagli che non disdegna qualche inserimento pop.
Il loro nome circola nell'underground milanese da un bel pò di tempo ed ora è passato ad un livello successivo, è uscito dai locali milanesi e si è inserito in un contesto nazionale, grazie anche al loro azzecatissimo singolo di lancio "L'importante è finire", uninterpretazione decisamente fuori dagli schemi della celebre canzone di Mina.Fabrizio De Andrè, arriva il DVD
Uscirà il 19 febbraio un prodotto tanto atteso quanto di valore.
"Fabrizio De Andrè in concerto", il primo dvd sull'artista genovese è atteso come un piccolo evento.
E' il 1998.
A Roma al Teatro Brancaccio, Fabrizio De André tiene il suo terzultimo live.
Il DVD, il primo con la registrazione integrale del concerto, documenta le emozioni di questo momento straordinario del percorso artistico del grande poeta genovese.Stefano Bollani, intervista con il nuovo talento del jazz italiano
Abbiamo incontrato Stefano Bollani, uno dei più talentuosi musicisti italiani del momento, a pochi giorni dalle trionfali esibizioni nel mitico Blue Note di New York. Una conversazione appassionata sul jazz in Italia e all'estero, sulle passioni, i miti, Buscaglione, gli mp3, la radio, la tv e molto altro ancora.
Collina e gli anni '60 per il nuovo video di Giorgia
Avrà inizio questa settimana, sulle maggiori reti televisive e su tutte le reti tematiche, la programmazione del nuovo video di Giorgia ispirato al suo terzo singolo "La gatta" tratto dall' album Ladra di vento, per la regia di Luca Tommassini.
Ironico e divertente, il video ha ricreato le ambientazioni e il clima dei programmi anni 60/70 come Milleluci e Studio Uno , dove protagonisti come Mina , Walter Chiari e Raffaella Carrà hanno creato la loro leggenda.Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018