Excite

5 Seconds of Summer: "Don't stop" è il nuovo singolo 2014, il video da supereroi

  • youtube

I 5 Seconds of Summer hanno pubblicato il video del nuovo singolo 2014, “Don't Stop”, dove vestono i panni di quattro supereroi. La band si accosta a quello che è il trend primaverile dei film sugli uomini dai poteri speciali, basti pensare all'uscita di “The Amazing Spider Man 2” e alla prossima uscita del film sugli X Men, ma di certo il loro modo di essere dei supereroi ricorda di più la fortunata serie di Kick Ass.

Guarda tutte le foto dei 5 Seconds of Summer dagli esordi ad oggi

Nel video la band parte dal fare pratica nelle loro camerette, qualche mossa di kung fu, un po' di training in stile ninja e poi l'avventura all'esterno, per mettere alla prova le loro capacità, tutto per salvare un gatto scomparso, aiutare una vecchietta ad attraversare la strada, che però la prende male e da una serie di borsettate al povero supereroe. Però essere un supereroe vuol dire anche sconfiggere i cattivi e salvare una ragazza con incredibili capelli rossi dall'esplosione di una bomba. Alla fine i quattro eroi si riuniscono sul divano per rilassarsi dopo una stancante giornata nella quale hanno ristabilito l'ordine e piena di atti di valore a fin di bene.

“Don't Stop” è il singolo tratto dal loro prossimo album, che porterà il nome della band, in uscita il 27 giungo prossimo, per l'occasione i 5 Seconds of Summer seguiranno gli One Direction nel loro “Where We Are Tour” come band di apertura in America, Canada, Inghilterra ed Europa. La band si è anche esibita ai Billboard Music Awards 2014 con la loro fortunata canzone di debutto, “She Looks So Perfect”, che ha scalato subito la classifica di Billboard posizionandosi al secondo posto e lanciando il fenomeno 5SOS in tutto il mondo.

I 5 Seconds of Summer sono Luke Hemminds, 17 anni, Michael Clifford, 18 anni, Calum Hood, 18 anni e Ashton Irwin, 19 anni, e sono originari dell'Australia. La band è nata come cover band, per poi passare a scrivere delle canzoni proprie ed arrivare alla notorietà grazie alle aperture del tour 2013 degli One Dicrection. Il loro nome è nato durante una lezione di matematica nel college dove Luke e Calum si sono conosciuti. In Italia sarà possibili vederli nelle date degli One Direction del 28 e 129 giungo allo Stadio San Siro di Milano e il 6 luglio allo Stadio Olimpico di Torino.

Guarda il video di “Don't Stop” dei 5 Seconds of Summer

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017