Excite

5 Seconds Of Summer: "Good Girls" è il nuovo singolo 2014, testo e traduzione

  • Facebook 5 Seconds of Summer

I 5 Seconds Of Summer annunciano “Good Girls”, il nuovo singolo estratto dal loro album d'esordio che porta il nome della band e che, dall'uscita nel passato mese di giugno, ha collezionato numerosi premi e riconoscimenti da parte del pubblico e della critica. Che un nuovo singolo fosse in lavorazione era già nell'aria da tempo e “Good Girls” segna un nuovo momento emozionale per i 5 Seconds Of Summer che concentrano le loro energie dedicando questo brano a tutte le loro fan.

Guarda le foto dei 5 Seconds Of Summer dagli esordi fino ad oggi

Online è già stato pubblicato il teaser del video ufficiale di “Good Girls” dei 5 Seconds Of Summer e non si dovrà aspettare molto per l'uscita ufficiale della canzone e del video, prevista per il 10 ottobre. La band ha anche pubblicato una foto del backstage del video e quella della copertina ufficiale del nuovo singolo che riprende il tema del video con Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin in posa per delle foto segnaletiche con in mano i cartelli con su scritti i loro nomi.

Il testo di “Good Girls” dei 5 Seconds Of Summer vuole sfatare il mito della brava ragazza, che si rivela essere invece il prototipo di cattiva ragazza. Nel brano i ragazzi cantano di una studentessa modello, che frequenta Harvard per la gioia del padre, va bene a scuola e studia tanto, ma nasconde qualcosa. La ragazza di cui la band canta infatti esce di notte per incontrarsi con il suo fidanzato e la morale finale si racchiude nel passaggio “good girls are bad girls that haven't been caught”, cioè le “brave ragazze sono cattive ragazze che non sono state scoperte”, come a voler dire che a questo mondo siamo tutti sia buoni che cattivi allo stesso tempo.

Dal loro ultimo ed omonimo album i 5 Seconds Of Summer avevano tratto diversi singoli, tutti arrivati al top delle classifiche. L'ultimo che ha preceduto l'uscita di “Good Girls” era stato “Daylight”, mentre “Amnesia” è il video su cui la band aveva puntato dopo l'uscita di “Don't Stop”, dove la band vestiva i panni di quattro supereroi non proprio convenzionali. Per “Good Girls” questa volta le protagoniste sembrano essere proprio le donne, con delle scene in classe e in carcere, staremo a vedere quindi che cosa hanno in serbo i quattro australiani per le loro fan.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017