Excite

5 Seconds of Summer: nel video del dietro le quinte di "Amnesia" come non li avete mai visti

  • youtube

I 5 Seconds of Summer pubblicano il video del dietro le quinte di “Amensia” come regalo ai loro fan sparsi per il mondo. La band ha voluto far entrare il suo pubblico nel vivo della loro vita e, in questo video, mostra non solo il backstage della clip del loro ultimo singolo, ma anche dei momenti di vita quotidiana dei 5 Seconds of Summer quando non sono dietro la telecamera. L'idea del regista Isaac Rentz è quella di mostrare al pubblico della band come sono questi ragazzi al di là del successo.

Guarda le foot dei 5 Seconds of Summer dagli esordi fino ad oggi

Nel video del dietro le quinte di “Amnesia” vediamo i 5 Seconds of Summer in una veste meno da boy band affermata e più vicina a quella di ragazzi comuni che amano la musica e sono riusciti ad avere successo grazie a questa loro passione. All'inizio della clip Calum e Michael litigano su uno snack al formaggio per accaparrarselo, un momento molto semplice e comune che accade a tutti i ragazzi del mondo anche se non calcano palchi con centinai di fan urlanti che li aspettano.

Ashton dei 5 Seconds of Summer coccola un finto fenicottero rosa al bordo di una psicina, mentre il personale a lavoro sul video si da da fare tra barbecue e cavi elettrici. C'è anche Luke che si diverte come un matto a saltare su un tappeto elastico, mentre tutti insieme i ragazzi si divertono nelle pause tra una ripresa e l'altra e salutano la telecamera che sta riprendendo il dietro le quinte del video. Ci sono anche delle riprese mentre i ragazzi girano il video cantando in playback la loro canzone.

Il video dei 5 Seconds of Summer contiene anche cinque momenti presi dal passato della band quando nessuno li conosceva e loro suonavano in una garage in Australia sognando i grandi palchi. Alla fine i 5 Seconds of Summer hanno raggiunto il loro sogno, ottenendo un tour tutto loro e non solo, la band si esibirà anche in occasione della cerimonia delle premiazione degli MTV Video Music Awards 2014, dove sono anche in lizza per vincere la statuetta con diverse nomination.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017