Excite

A Roma l'arte è Wi-Fi Art

La creatività indipendente al Circolo degli Artisti di Roma si chiama Wi-Fi Art. La stagione 2010 inaugura con una serie di opere d'arte contemporanea, una collettiva che coinvolgerà pittori, fotografi, scultori e film-maker e che hanno come finalità principale l'impatto emotivo.

Al di là delle mode, ci saranno solo artisti forti di una buona preparazione tecnica che cercheranno di generare idee e sensazioni negli spettatori. Nella Main Room l'esposizione dei pittori Adolfo Castelluccio, Ilaria Aprile, Gioia Concetta, Vincenzo Simone, Valentina Faraone, Gabriele Tamburini e Lucrezia Scotellaro.

La notizia in pillole su byNight!

Diego Bonomo, Isabella Cecconi, Virginia Zeqireya, Cristina Smacchi Leo, Alessandra Lo Baido e Massimo Gasbarra saranno invece i fotografi i cui scatti saranno esposti nella Red Room. Sempre qui alle 20 la presentazione del numero 10 del free press “Talents” con l'intervento di Emilio Fabri , Fabrizio Sette , Claudia Gorini e Federica Binanti. Alle 21 sarà il turno della proiezione di due cortometraggi indipendenti con la regia di Simone Nestori, Alessandro Nardone e Federica Caglioti.

Nello spazio Garden in serata l'evento fotografico dal vivo di Dario Jacopo Laganà intitolato "Il tempo di un caffè davanti all'obiettivo": il fotografo offre una tazzina di caffè a chi si lascia fotografare, un modo per riflettere sulla frenesia dei tempi moderni.

Ci sarano anche le opere di Giuseppe Baccaro, che realizza sculture in legno (specie ulivo ed edera) usando la percezione tattile e visive. Il dj set è a cura di Nuts!Lite e mentre la parte culinaria è affidata all’aperitivo alla carta Zinzerfood curato da Lorenzo Leonetti , chef Gambero Rosso.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017