Excite

A San Valentino Fedez ti sorprende con...un bacio

  • Facebook

Chi non ha mai scartato un bacio perugina con trepidazione per leggervi all’interno la frase d’amore celata nel bigliettino? Dall'amicizia all'amore c'è la distanza di un bacio, Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce, Dammi mille baci e quindi cento…sono soltanto alcune delle frasi contenute nel famoso cioccolatino che, dopo aver fatto rivivere le parole del passato, in occasione del prossimo San Valentino si rinnoverà completamente con un occhio al presente.

Fedez e Mika pubblicano 'Beautiful Disaster' in un duetto coi fiocchi

Cavalcando l’onda dei tempi e dei parolieri moderni, la Perugina punterà sul rapper più famoso del momento, Fedez, per i suoi pregiati cioccolatini con all’interno frasi d’amore. I baci perugina infatti conterranno i testi delle canzoni del cantautore e perfino i suoi tatuaggi che diventeranno modernissimi aforismi scritti sul cartiglio in una speciale “Limited Edition” in cui l’ex giudice di X-Factor metterà a disposizione 30 frasi tratte dalle sue canzoni più belle e 10 frasi inedite pensate per questo speciale progetto.

(Guarda il video di "Magnifico", le cui parole sono state scelte per i baci perugina)

Dopo 90 anni dunque, la Perugina è pronta ad un passo verso la modernità e sarà proprio il rapper più amato dai giovani ad essere il protagonista di questa rivoluzione. Dunque in occasione della festa degli innamorati sarà possibile scartare il mitico bacio perugina e trovarvi all’interno frasi come “Fuori è magnifico / si’ ma tu un po’ di più” oppure “L’amore è un punto d’arrivo, una conquista. Non esiste una prospettiva senza due punti di vista” scritte dal rapper che ha all’attivo 19 dischi di platino e 7 dischi d’oro.

La Limited Edition dei Baci perugina più alternativi della storia parleranno dunque un linguaggio d’amore controcorrente con frasi spesso anche dure e ironiche, proprio come lo sono le parole del rapper: “Spesso parliamo del tempo terso, per non pensare al tempo perso” e ancora “In amore è tutta una questione di chimica. E io ero bravo in geografia”.

Un’operazione che intende conquistare anche i giovanissimi con parole dedicate all’amore che hanno però un paroliere vivo e vegeto, piuttosto gettonato nel pubblico dei ragazzi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017