Excite

A X Factor 3 si celebra il Chiara Day

Questa sera si svolgerà l’ottava puntata del talent show di Rai 2 e per recuperare le energie perdute, Luca Tommasini ha ideato il Chiara day, una giornata dedicata interamente alla ragazza, in cui le cambierà il look e le farà conoscere le sue famose amiche cantanti Paola e Chiara.

Segui lo speciale su X Factor 3

La talent ha avuto una settimana difficile, il suo giudice Morgan, l’ha accusata di essere stata gelosa di Cristiana e di non averla accolta e fatta sentire a suo agio. Tra le righe ha fatto capire che questa è stata una delle cause della sua eliminazione. Chiara si è molto arrabbiata e spera di trasformare questo sentimento in una performance eccezionale questa sera.

Per questo la ragazza ha trascorso una giornata dedicata a se stessa e all’esaltazione della sua femminilità, al di là del suo peso. Il suo nuovo look è stato molto apprezzato dai colleghi e il suo caposquadra ha confessato “Sta impazzendo…ma di una pazzia sana. Verranno fuori tante cose da questa situazione”.

Vota il tuo preferito

Questa sera si prevedono altre novità, prima di tutto i concorrenti si esibiranno in due manche, entrambe tutti contro tutti. Nella prima canteranno il brano assegnato, nella seconda canteranno a cappella. Oltre ad Asia Argento, giudice d’eccezione, gli altri ospiti saranno il cantautore-poeta Francesco De Gregori, e Pixie Lott, la principessa del pop inglese” che si esibirà con il singolo d’esordio Mama Do (Uh Oh, Uh, Oh).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017