Excite

A X Factor 4 anche Cristiano Malgioglio

Il 9 settembre riparte X Factor con la sua quarta edizione completamente rinnovata. Al timone resta il capitano Francesco Facchinetti e i giudici, ormai, sono noti a tutti: Anna Tatangelo, Elio, Enrico Ruggeri e Mara Maionchi.

Anche i finalisti sono stati scelti ma saranno presentato pochi giorni prima della messa in onda del programma in prima serata. Tra i personaggi che ruotano intorno al programma è stato confermato anche il coreografo e direttore artistico Luca Tommasini e a sorpresa spunta il nome di Cristiano Malgioglio. Il cantautore era già intervenuto in merito al cast del talent show, per criticare LadyTata, ovvero Anna Tatangelo:

'Quando ho saputo che avevano preso lei, mi sono detto: ‘Che strano, forse l’hanno voluta nel ruolo di ‘lookologa’, ovvero per curare il look dei cantanti in gara. Trovo che sia troppo giovane per dare dei giudizi. Al suo posto mi sarei aspettato di vedere una persona più grande d’età'.

Malgioglio, secondo Tvblog, sarà protagonista del programma come opinionista nel daytime, che quest'anno sarà condotto dall'ex dj e da Alessandra Barzaghi in diretta tutti i pomeriggi, con uno speciale il sabato, che non si scontrerà con la puntata di Amici.

 (foto © LaPresse)

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017