Excite

A X Factor è tempo di Sanremo

La nona puntata di X Factor avrà come tema centrale le canzoni che hanno fatto la storia di Sanremo. Ogni concorrente si esibirà con un brano che celebra il Festival della canzone italiana, a cui parteciperà, quest’anno, il vincitore del talent show.

Segui lo speciale su X Factor 3

Per le Yavanna, ultimo gruppo vocale rimasto in gara, sempre a rischio di eliminazione, Mara ha assegnato “Vacanze Romane” dei Matia Bazar. Claudia Mori, delusa per l’esclusione di Damiano cui promette una collaborazione dopo la fine del programma, ha dato a Giuliano Rassu "L’immensità" di Don Backy, già cantata da Noemi lo scorso anno, e a Sofia Xefteris “Nessuno mi può giudicare” di Caterina Caselli.

Morgan, che ha ancora all’attivo tre cantanti, affida il brano “Le mille bolle blu” di Mina a Chiara Ranieri, “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini a Marco Mengoni e “Un’avventura” di Lucio Battisti a Silver. Nella prossima puntata torneranno a casa dopo il grande successo The Bastard Sons of Dioniso, che presentareranno il loro nuovo disco e l’ospite internazionale sarà Natalie Imbruglia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017