Excite

Adele: "25" è il nuovo album 2014 in uscita su iTunes a sorpresa

  • Instagram Adele

Su tutti i media sentiamo ancora parlare di Adele e del suo ultimo album 21, uscito ormai tre anni fa, ma ancora diffuso ovunque grazie al suo grandissimo successo. Sembra proprio che, per i fan di una delle più belle voci presenti sulla piazza, sia arrivato il momento di assistere a una nuova produzione musicale della cantante, infatti già da qualche ora i giornali stanno impazzendo con la notizia che Adele avrebbe in serbo una pubblicazione a sorpresa del suo nuovo album proprio nel 2014.

Dalle notizie che girano sul web Adele avrebbe già prodotto un album intitolato “25” per pubblicarlo direttamente su iTunes, senza passare per nessuna distribuzione. La notizia viene da una fonte pubblicata sulla rivista Daily Star e affermerebbe che il piano di Adele è quello di pubblicare l'album a livello internazionale sullo store musicale online e a sorpresa, senza alcuna promozione o campagna pubblicitaria di supporto. L'album sarebbe già pronto e Adele potrebbe decidere di renderlo noto da un momento all'altro.

La domanda resta quando effettivamente Adele farà la sua mossa. Sul titolo dell'album ci potrebbe essere una certezza, in quando la cantante ha sempre dato come titolo la sua età, è stato così per il suo primo album “19” e per “21”. Tempo fa si era venuto a sapere che Adele stava negoziando con il suo attuale editore musicale circa il compenso per un nuovo album, per il quale la cantante aveva stabilito un compenso minimo di 10 milioni di sterline.

Guarda le più belle foto di Adele

La sua carriera ha comunque avuto uno stop negli ultimi tre anni, soprattutto a causa dell'operazione alle corde vocali, e nonostante i 10 Grammy Awards vinti, e la conquista del titolo come Membro dell'Ordine dell'Impero Britannico per i suoi successi musicali, forse la cantante sta cercando semplicemente di fare notizia per tornare definitivamente sulla bocca di tutti. Per ora c'è un presunto titolo e una pubblicazione più probabile in autunno, visto che il periodo estivo è praticamente esaurito, bisognerà solo aspettare che ora Adele faccia la sua prima mossa.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017