Excite

Adele annuncia il tour 2016: sarà anche in Italia in due date

  • Facebook

Un album che già si prospetta campione di vendite in un ritorno epocale per Adele, che in questi giorni è stata impegnata con la promozione dell’ultimo lavoro “25”, piuttosto apprezzato dai fan di tutto il mondo. E considerato il successo che gravita intorno alla cantante britannica, la stessa ha voluto lanciare il suo nuovo tour 2016 in cui toccherà le maggiori città europee facendo tappa anche in Italia.

Guarda il divertente video di Adele alla BBC che si finge sosia di se stessa

Sul suo profilo Facebook Adele, con tanto di carta geografica e bacchetta, ha annunciato gli Stati che visiterà per il suo tour 2016, in un video spassoso che ci ricorda quanto importante sia la geografia e la conoscenza della stessa (Adele sembra piuttosto impacciata ma se la cava comunque egregiamente nell'individuazione dei vari Stati del vecchio continente).

Dunque dopo una lunga pausa durata ben quattro anni, Adele tornerà a girare l’Europa per promuovere il suo ultimo fortunato album “25”, uscito dunque a quattro anni di distanza da “21” che indicano la somma dell’età in cui la cantante si è occupata di tali progetti.

E Adele appare piuttosto ironica e simpatica nel video di lancio del tour, facendo eco alla sua recente apparizione ad un programma tv come sosia di se stessa e all’esibizione di Hello, il primo singolo apripista dell’album, con tanto di strumenti giocattolo.

(Guarda il video dell'annuncio "geografico" di Adele del suo Tour 2016)

Adele intraprenderà un tour in Europa e la prima parte del 2016 si concentrerà sul Regno Unito e partendo da Belfast il 29 febbraio, la cantante sarà a Dublino, Manchester, Londra, Glasgow e Birmingham. Le date europee di Adele includeranno poi Stoccolma, Oslo, Copenhagen, Herning, Berlino, Amburgo, Colonia, Zurigo, Lisbona, Barcellona, Verona, Amsterdam, Parigi e Anversa. In Italia sarà il 28 e 29 maggio all’Arena di Verona per la prima volta nella sua carriera.

Alle ore 10 di venerdì 4 dicembre la prevendita dei biglietti sarà avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite Call Center. Alle ore 10 di sabato 5 dicembre sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne. I biglietti per tutte le date europee saranno disponibili per i membri di adele.com dalle 10 di mercoledì 2 Dicembre sul sito della cantante, mentre la vendita generale partirà alle 10 di Venerdì 4 Dicembre.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017