Excite

Adele: in vista un contratto milionario

  • Getty Images

Adele non si ferma più: 26 anni e una voce che l'ha resa celebre in ogni angolo del pianeta, pare sia in trattative per un contratto da milioni di sterline. Infatti, la cantante, in vista della scadenza del contratto che la lega al suo attuale editore, sembra decisa ad una rinegoziazione. Stando ai rumors che circolano nel web, Adele avrebbe imposto un tetto minimo di 10 milioni di sterline, che il futuro editore sarebbe pregato di versarle prima ancora di aver ascoltato la demo dell'artista.

Guarda lo storico live al Royal Albert Hall 2013

Premiata dall'Academy lo scorso 2013 con la sua Skyfall nella categoria miglior canzone originale, inserita nella colonna sonora dell'omonimo capitolo della saga dedicata a James Bond, Adele è ad oggi una delle artiste più corteggiate della scena musicale. Considerata una delle esponenti della nuova generazione del soul bianco, la cantante è riuscita a trasformare le sue modulazioni vocali in dischi da milioni di copie vendute.

Guarda le foto di Adele durante la premiazione ai Golden Globe

Pronta a tornare sulle scene con il nuovo album 2014, che prevede anche una collaborazione con Madonna, Adele appare come la compagna ideale del mitico Re Mida, capace di tramutare in oro tutto quello che tocca.

Con in tasca ben 10 Grammy Awards, l'artista londinese ha ottenuto, nel 2011, il titolo di Artista dell'anno affidatole dalla rivista Billboard, mentre la rivista americana TIME ha elogiato Adele come una delle donne più influenti del mondo. Inoltre, nel 2013, per i successi ottenuti nel corso della carriera carriera, è stata insignita dell'onorificenza di Membro dell'Ordine dell'Impero Britannico. I successi di questa piccola grande regina della musica non sembrano destinati a finire presto.

Guarda il video del brano "Someone like you" di Adele

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017