Excite

Adele: la sua voce per la colonna sonora del prossimo 007

  • Facebook Ufficiale Adele

Adele continua a mietere successi. Ormai veterana di premi come Grammy(7 in un colpo solo) e anche l'Oscar (quello come migliore canzone originale per il film Skyfall), continuerà a prestare la sua fantastica voce per le pellicole dell'agente 007.

Guarda le foto di Adele e la sua premiazione al Golden Globe 2013

I produttori dei film di James Bond hanno chiesto alla cantante di essere la voce ufficiale della prossiam colonna sonora - Skyfall ha riscosso moltissimo successo nel mondo, trasmessa in tutte le radio ed ha sicuramentre invogliato gli spettatori a recarsi al cinema per assaporare le immagini sul grande schermo coronate dalla voce perfetta di Adele.

Sarà la nuova Shirley Bassey che prestò la sua mirabile voce per una serie di colonne sonore per le imprese di James Bond come Goldfinger del 1964, Diamonds Are Forever del 1971 e Moonraker del 1979?

Come riporta "Th Sun": "I produttori sono entusiasti di come è stato accolto questo brano e sperano che la partecipazione di Adele per il prossimo film possa replicare questo successo. Vogliono che la cantante diventi sinonimo di James Bond e si leghi alla saga come fece Shirley Bassey"

Ancora nessuna indiscrezione sulla prossima produzione al cinema, nè tanto meno sul testo della nuova colonna sonora, attendiamo con trepidazione i prossimi successi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017