Excite

Adele shock, l'appello del padre malato di cancro: "Sto morendo, fammi conoscere mio nipote"

  • Foto Getty Images

Una carriera di enorme successo, una gravidanza da poco portata a termine e la nuova esperienza di neomamma: quella di Adele potrebbe sembrare una vita perfetta e invidiabile, ma nasconde anch'essa le sue ombre. A portarle all'attenzione di tutto il mondo è il padre della cantante, Mark Evans, che ha deciso di lanciare un appello nei confronti della figlia sfruttando il canale della stampa britannica.

Guarda le foto di Adele ai Golden Globe 2013

Che il rapporto tra i due non fosse idilliaco era già cosa nota, e di certo Adele non ha mai tentato di recitare il ruolo di figlia devota, accusando il padre di essere sempre stato assente quando lei aveva bisogno di lui. Adesso, però, è il padre a lanciare un appello per far sapere alla figlia quanto sia lui, ora, ad avere bisogno di lei.

Mark Evans si è allontanato da Adele quando la bambina aveva appena tre anni, per fare la sua comparsa solo una volta che l'artista stava raggiungendo la fama mondiale. Di contro, Adele non ha mai perdonato il genitore e per questo si è sempre rifiutata di incontrarlo. L'uomo ha però rivelato alla stampa di essere vittima di un grave tumore allo stomaco e ha lanciato un appello alla figlia, affinché possa incontrarlo e fargli conoscere Angelo, il figlio di 11 mesi.

“Non c’ero per mia figlia quando avrei dovuto esserci. Mi pento ogni secondo di ogni giorno di quel che ho fatto. Piango per questo. Non ho ancora mai visto Angelo e sto affrontando l’idea che potrei non vederlo. Mai”, sono state le parole pronunciate da Evans, che specifica: “Non volevo preoccupare Adele con la storia del cancro, ma sembra che lei non abbia intenzione di parlarmi, così ho pensato di raccontare il tutto attraverso i media. Sto cercando di entrare in contatto con mia figlia, ma è come se provassi a chiamare il Presidente degli Stati Uniti. Non ho il numero di Adele. Ho mandato i miei auguri di compleanno alla sua casa discografica ma nessuno mi ha mai risposto”. Chissà se questa notizia sarà decisiva e spingerà Adele a riallacciare i rapporti, o se la porta per suo padre è chiusa definitivamente?

Guarda la performance di Adele agli Oscar 2013

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017