Excite

Aerosmith: unico concerto in Italia a Milano per il tour 2014, info e biglietti

  • Facebook ufficiale Aerosmith

di Martina Pugno

Il 2014 è l'anno del grande rock: in Italia faranno ritorno gli Aerosmith, per un unico imperdibile appuntamento live. Steven Tyler e soci hanno annunciato un tour mondiale che permetterà loro di portare sul palco i più grandi successi della lunga carriera della band, fino al più recente album, edito nel 2012, “Music From Another Dimension!”.

La band si esibirà il 25 giugno all'Arena Fiera Rho di Milano, per celebrare oltre quarant'anni di carriera e una ricchissima produzione discografica che conta 15 album in studio. I biglietti per assistere al live saranno disponibili per l'acquisto tramite i circuiti autorizzati a partire dalle 10 di sabato 16 novembre, con due ticket differenziati: i biglietti normali saranno disponibili al costo di 60 euro più diritti di prevendita, mentre i Gold Circle Ticket saranno disponibili al costo di 80 euro più diritti di prevendita.

Il secondo tipo di biglietto, in vendita in numero limitato, darà diritto all'accesso alla zona pit, sotto il palco, con un accesso dedicato per entrare in arena e anche un tuffo nel backstage, dove verrà allestita un'apposita area vip alla quale sarà possibile accedere a partire dalle 15. Lo show avrà inizio alle 18 con la presenza di ben tre special guest, i cui nomi verranno annunciati prossimamente.

Il concerto sarà la prima occasione di assistere ad una esibizione degli Aerosmith dal vivo dal 2010, anno in cui la band si è esibita nel nostro Paese per l'ultima volta: in quell'occasione Steven Tyler e la sua band hanno preso parte all'Heineken Jammin Festival, mentre questa volta il concerto sarà una festa interamente dedicata alla formazione che ha scandito il passo della musica rock per interi decenni, facendo appassionare più di una generazione.

Guarda il video di "Sunshine" degli Aerosmith

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017