Excite

Afterhours, 20 anni di successi in un greatest hits

Per celebrare 20 anni di lavoro e di successi la band milanese Afterhours, capitanata dal grande Manuel Agnelli, ha deciso di pubblicare un doppio best of dal titolo "Cuori e Demoni". La raccolta racchiude tutti i più grandi successi della band dagli esordi fino agli ultimi lavori.

La prima parte della raccolta, "Cuori", è dedicata alle ballate più amate del gruppo: "Non è per sempre", "Ballata per la mia piccola iena", "Quello che non c'è", "Voglio una pelle splendida", "Dentro Marilyn", "Il sangue di Giuda", "Pelle", "Carne fresca", "Baby fiducia", "La gente sta male", "Oppio", "Ci sono molti modi", "Bianca", "Sparkle", "Milano circonvallazione esterna", "The Bed". Nella seconda, "Demoni", sono racchiusi invece i brani più rock: "Male di miele", "Germi", "Tutto fa un po' male", "La vedova bianca", "La sinfonia dei topi", "Sulle labbra", "Non si esce vivi dagli anni 80", "Sui giovani d'oggi ci scatarro su", "Ossigeno", "La verità che ricordavo", "Lasciami leccare l'adrenalina", "Chissà com'è", "Mio fratello è figlio unico", "Non sono immaginario", "Elymania", "Gioia e rivoluzione".

Insieme a questo doppio album uscirà anche il video del singolo "Musa di nessuno". La band, che ha recentemente concluso un tour in America, ha ricevuto numerosi elogi da parte della critica straniera.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017