Excite

Afterhours, a maggio il nuovo album

Per la band milanese Afterhours è in arrivo un nuovo album e un nuovo tour. Il Cd 'I milanesi ammazzano il sabato', voluta storpiatura del titolo del libro di Giorgio Scerbanenco 'I milanesi ammazzano al Sabato', uscirà il prossimo 2 maggio giorno in cui partirà il tour da Bologna. Il primo maggio la band parteciperà al Concerto di Piazza S. Giovanni Laterano a Roma.

Guarda alcune immagini della band

Il nuovo album della band di Manuel Agnelli arriva dopo un periodo di gradi cambiamenti, il passaggio alla Universal e alla Casasonica Management di Alessandro Chiapello e al suo gruppo di lavoro. Molta è la voglia di sperimentare e molti gli elementi di innovazioni presenti in questo Cd: dai fiati alle voci utilizzate come veri e propri strumenti. Al disco hanno partecipato alcuni ospiti illustri: Stef Kamil Carlens (dEus, Zita Swoon), Greg Dulli (Twilight Singers, Gutter Twins), Cesare Malfatti (La Crus, Amour Fou), Brian Ritchie (Violent Femmes) e lo stesso John Parish.

A lanciare l'ultimo lavoro degli Afterhours il brano 'E' solo febbre' in cui John Parish appare come musicista e co-produttore. Il video di 'E' solo febbre' è stato girato da Graziano Staino.

Guarda il video di 'E' solo febbre'

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017