Excite

Afterhours, due tour e poi il nuovo album

Dopo il successo del Summer Tour 2010 (che ha raccolto 28mila spettatori in appena sette date) e il doppio appuntamento live a Shanghai lo scorso ottobre (ospiti del Commissariato generale del Governo), gli Afterhours sono attualmente in studio per la realizzazione del nuovo attesissimo album. Si tratta del nono lavoro, seguito de I milanesi ammazzano il sabato, uscito ormai tre anni fa, nel 2008.

Le registrazioni della band di Manuel Agnelli verranno interrotte solo in occasione del nuovo tour europeo che toccherà le città di Berlino, Amsterdam, Bruxelles, Lussemburgo e Londra dal 6 al 14 giugno e per un breve tour estivo che li vedrà calcare i più importanti palchi e festival d'Italia a partire dal mese di giugno.

Gli Afterhours con il loro Summer Tour 2011 supportano lo Human Rights Tour di Amnesty International (www.amnesty.it). Si tratta di un grande cappello che mette insieme spettacoli musicali, teatrali ed eventi dal vivo grazie all'adesione di centinaia di artisti. Tutto per festeggiare insieme al pubblico i cinquant'anni dell'organizzazione nata in difesa dei diritti umani e della libertà d'espressione.

Queste le prime date del Summer Tour 2011 degli Afterhours:

  • 24/06 Savignano sul Rubicone (Fc) @ Il Rock è Tratto
  • 02/07 Napoli @ Acciaieria Sonora
  • 03/07 Bari @ Fiera del Levante
  • 06/07 Roma @ Rock in Roma
  • 09/07 Milano @ Arena Civica (+ guests)
  • 30/07 Poppi (Ar) @ Casentino Love Affair

Fonte foto: sbngs.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021