Excite

Aguilera posa nuda con il pancione

In principio fu Demi Moore, la prima a posare nuda e incinta su una storica copertina di Vanity Fair del 1991. Dopo di lei Monica Bellucci, Britney Spears, Cindy Crawford, e tante altre.

Guarda le mamme vip che posano nude in questa fotogallery.

Dunque tra le mamme vip che mostrano il corpo nudo con pancione in bella vista, non poteva di certo mancare Christina Aguilera. Nel numero di gennaio della rivista Marie Claire, proprio il mese in cui darà alla luce il suo bambino, vedremo la cantante in alcuni scatti sexy che la ritraggono con indosso solamente un giubbottino di pelle e un paio di scarpe altissime.

E’ una Christina Aguilera in ottima forma, quella che possiamo vedere in anteprima sulla cover del numero in uscita della rivista.

Christina ha anche rilasciato delle interessanti dichiarazioni per il magazine sulla sua gravidanza e sulla decisone di non annunciare subito il lieto evento (comunque il suo stato si poteva intuire se guardate gli effetti della gravidanza sul suo corpo): "Siccome non dicevo nulla, la gente pensava che io stessi cercando di tenere nascosto questo grande segreto, ma non è assolutamente così. Semplicemente non ho rilasciato commenti. Non sono il tipo di ragazza da ‘ Hey, gente, sono incinta!".

Riguardo all’essere incinta durante il tour "Back to basics" dice: "Ero paranoica. C’erano così tante cose che potevano andare storte, qualcuno poteva scivolare, qualcuno poteva cadere, io potevo cadere. Non volevo per nessun motivo al mondo mettere in pericolo il mio bambino per lo show". (Per questo indossava un monitor cardiaco ben nascosto, non voleva spargere la notizia.) "Non volevo mettere a disagio il pubblico tipo ‘Donna incinta sul palco! Andrà tutto bene?’ Ma ho dovuto dirlo al mio gruppo e ai miei ballerini, perchè volevo assicurarmi che fossero pronti a supportarmi".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017