Excite

Aida Yespica in un video di Coolio

Aida Yespica è la protagonista del video “Dip It”, l’ultimo singolo del rapper Coolio (guarda le foto del backstage).
La clip è stata girata a Roma nel mese di novembre con la regia di Luca Tommassini.

La splendida venezuelana interpreta la parte della classica “pupa” americana anni trenta, in un flashback della Chicago malfamata di quel periodo: un video composto da diverse ambientazioni scenografiche che ricostruiscono diversi ambienti di una casa, con la “bedroom” dove trionfa un singolare letto rotondo, la sala da pranzo e, infine, la sala nel quale Coolio è sospeso in una sedia dalle forme di una semi-sfera di plexiglass.

"Il rapper americano Coolio mi ha scelto come protagonista del suo video musicale perche' ha notato il mio fisico pazzesco - ha detto un'umilissima Aida in un’intervista raccolta da Star tv - Io di rifatto ho solo il seno: da piccola avevo una seconda scarsa, ma gia' allora piacevo parecchio a uomini e donne".

Dal 5 marzo, la primadonna del Bagaglino lascerà l’italia, per coltivare un grande sogno: Hollywood.
"In Italia mi sono tolta grandi soddisfazioni. Ma tra qualche settimana andro' in America, voglio fare l'attrice", ha ammesso.

A convincere a compiere il grande passo sarebbe stata proprio Coolio, cantante da diciotto milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Sulla sua vita sentimentale, infine, la Yespica ha confidato: "Ho frequentato il calciatore della Roma Matteo Ferrari, ma tra di noi c’è solo amicizia".

Coolio - Dip It

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017