Excite

Air Festival 2009 @ Reggio Emilia!

Passeranno le stagioni, finirà l'estate, ma sarà sempre tempo di house music. Specie se si tratta del meglio dell'house, suonata live da un prestigioso manipolo di djs producers, in un one-night-Festival unicamente e interamente dedicato al Night Clubbing. Stiamo parlando del "Reggio Air Festival", quest'anno alla sua seconda edizione dopo il memorabile esordio (con oltre 8000 presenze) del 2008.

Trova l'event su Excite Bynight!

Ma qual'è la peculiarità di questo Festival, quella dote che lo rende speciale e assolutamente imperdibile rispetto gli altri? Anche in questo caso si tratta della tematica principale: l'Aria. Alcuni dei migliori artisti presenti sulla scena mondiale in questo momento, interpreteranno il tema dell'aria con le loro consolles. Con i loro beat "aerei" ci saranno artisti del calibro di Lucien N Luciano (Cadenza), Ernesto Ferreyra (Cadenza), l'italianissimo dj Ralf, Idriss D, i Motel Connection (in live performance) e Dyed Soundorom from Freak'n Chic Records.

Si tratta di una reunion speciale nel panorama house mondiale, un richiamo irresistibile per chi ama il genere ed ha il pallino della musica di qualità, per chi non vorrà perdersi una straordinaria occasione di socializzare con giovani provenienti da tutta la Penisola o, più semplicemente, per chi vorrà divertirsi e scatenarsi senza remore fino all'alba.

Protagoniste della serata, oltre ai live d'autore, saranno le visuals. La musica sarà accompagnata da una particolare ambientazione visiva che condurrà il pubblico del Reggio Air da atmosfere rarefatte, attimi col fiato sospeso, a venti tropicali di beat caldissimi ed uragani fragorosi di suoni campionati. L'apertura dei cancelli è prevista per le 17 e, a parte i consueti stands di merchandising, l'attenzione sarà tutta puntata sulla musica. Dalle 3 in poi il party si sposta al Maffia Club, mentre in caso di pioggia la serata si svolgerà presso la Discoteca Italghisa.

Nessuna raccomandazione se non quella di tenere ben saldi i piedi a terra: un vento infuocato di house sounds vi travolgerà e a pochi minuti dallo starting-time potreste ritrovarvi a fluttuare a mezz'aria...

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017