Excite

Al Bano Carrisi, tentato suicidio dopo separazione da Romina: "I demoni dicevano di uccidermi"

  • Getty Images

Al Bano Carrisi parla del periodo della separazione dalla sua ex moglie Romina Power, come un periodo buio. Il cantante ha riaperto questo capitolo della sua storia affermando che quando Romina lo ha lasciato era “in preda di demoni che mi dicevano di uccidermi”. Erano ormai lontani i tempi di “Felicità”, che i due cantavano con la luce negli occhi, una coppia che sembrava inossidabile, ma che è arrivata alla separazione dopo 29 anni di matrimonio nel 1999.

Guarda le foto di Al Bano Carrisi

Al Bano afferma che, quando Romina gli parlò di divorzio, nel suo cuore “si scatenò l'inferno”. Il cantante dichiara che “Il diavolo mi spingeva a farmi del male...ma io pregavo e ripetevo, maligno, tu non vincerai”. Questa la storia che racconta al quotidiano Gente. Al Bano e Romina avevano continuato la loro unione nella vita e nel mondo della musica, nonostante il raffreddamento del loro rapporto, avvenuto probabilmente a causa della tragedia che la loro famiglia ha vissuto nella metà degli anni '90.

La coppia era stata minata dalla scomparsa della figlia Ylenia, che a solo 24 anni nel 1994 non venne più ritrovata. La vicenda è tuttora avvolta da un mistero non risolto, la coppia per lungo tempo ha cercato la figlia a New Orleans, dove si trovava prima della sua scomparsa, ma senza successo. Romina decise dopo anni di allontanarsi dal marito e di andare a vivere all'estero e Al Bano, invece, era tornato in Italia.

Di certo, tutto ci si sarebbe aspettato da una delle voci più importanti del panorama musicale italiano, tranne che l'idea del suicidio. Il cantante di Cellino San Marco fortunatamente, però, si è salvato dal suo momento più nero. Aveva anche intrapreso una relazione dal 2001 al 2005 con la nuova compagna Loredana Lecciso, dalla quale aveva avuto altri due figli, oltre ai quattro che aveva con Romina. Recentemente Al Bano e Romina si erano ritrovati a cantare insieme a Mosca.

Guarda il video di Al Bano e Romina in Felicità

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017