Excite

Al Bano e Romina, concerto all'Arena di Verona dopo 20 anni: ospiti e biglietti

  • @Getty Images

Sono passati 20 anni dall'ultima volta che l'Italia li ha visti dal vivo insieme, ora Al Bano e Romina tornano per un concerto all'Arena di Verona il prossimo 29 maggio 2015. La coppia di cantanti italiani tanto amata in tutto il mondo ha già calcato qualche palco generando scalpore, basti pensare all'evento del live russo di due anni fa o alla performance dal vivo in America e Canada. Probabilmente Sanremo ha fatto scattare qualcosa ed ora la coppia torna dal vivo anche nel Bel Paese.

Romina Power, telefono in faccia a Un giorno da Pecora: "Fatevala da soli l'intervista"

Al Bano ha ironizzato sulla loro attesissima performance all'Arena di Verona parlando di un incipit di serata abbastanza impossibile: “Aprirò cantando a lei 'In ginocchio da te' e Romina mi dedicherà 'Non sono degno di te'”. Non c'è niente di sentimentale tra i due ex coniugi, questo Al Bano quanto Romina lo vogliono rendere chiaro, nonostante Carlo Conti a Sanremo gli abbia strappato una sotto forma di bacio che ha lasciato capire perfettamente che tra i due la reunion è strettamente artistica. Al Bano spiega che non c'è strumentalizzazione in questo nuovo incontro artistico affermando “dopo avermi fatto cantare per tanti anni nelle aule dei tribunali, ora lo facciamo perché abbiamo cosa da dire non solo separatamente ma anche insieme”.

Sicuramente in Arena di Verona Al Bano e Romina dovranno impegnarsi per convincere il proprio pubblico, che continua ad emozionarsi ed esaltarsi ad ogni successo che la coppia tira fuori dal cilindro. Comunque i due continuano a litigare, come alla presentazione di serata dove lei spiega: “Sul palco la mia voce non si sente. Lui accetta i miei suggerimenti, ma poi dal vivo stravolge tutto”.

A supportare questa serata evento al concerto di Al Bano e Romina all'Arena di Verona ci saranno degli ospiti d'eccellenza tra cui i Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi, Michele Placido, il Coro degli Alpini e ci si aspetta anche nomi come quello di Sophia Loren e Boy George. I biglitti sono disponibili in prevendita e vanno da un prezzo si 23 euro più diritti di prevendita per la gradinata non numerata ai 103, 50 euro della platea. L'evento andrà anche in onda su Rai Uno in diretta nella prima serata con lo show “Signore e Signori, Al Bano e Romina”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017