Excite

Al Bano e Romina Power: dopo la reunion in tour insieme per il 2014?

  • Getty Images

Al Bano, alla veneranda età di 70 anni, non si ferma più. Tra programmi tv ("Così lontani così vicini" condotto con Cristina Parodi su RaiUno) e concerti all'estero è ancora sulla cresta dell'onda. Adesso, a far parlare di sé è proprio il tour mondiale 2014 che potrebbe tenere con la sua ex moglie, Romina Power.

Guarda tutte le foto di Al Bano

Dopo la reunion tanto attesa avvenuta in Russia lo scorso ottobre per il compleanno del cantante pugliese, adesso pare che i due ci abbiano preso gusto e stiano progettando un giro musicale insieme per tutto il mondo.

A rivelarlo è proprio Al Bano in un'intervista rilasciata al quotidiano Il Tempo in cui parla di "richieste da tutto il mondo" e poi specifica: "Ci stanno martellando. Dalla Cina, dal Giappone, da altre città della Russia. Qualcosa in giro faremo di sicuro. Un tour".

Queste dichiarazioni dimostrano un avvicinamento tra i due dopo anni di astio, ma Al Bano, nell'intervista, continua a rimanere comunque sulle sue e non spezza affatto una lancia a favore dell'ex moglie: "La gente potrebbe volere sempre noi due insieme. Se metti due piatti in tavola, poi è difficile tornare ad offrirne uno solo. Poi ci sono le questioni tecniche: con tutto il rispetto per Romina, dovremmo abbassare di un tono le canzoni. È come costringere uno alto a camminare chinato".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017