Excite

Al Bano: "Non posso cantare in Vaticano perché divorziato"

Niente Natale in Vaticano per Al Bano. A rivelarlo, lo stesso artista in un'intervista pubblicata oggi su Tv Sorrisi e Canzoni. Il cantante non nasconde il proprio rammarico per l'esclusione dal cast del tradizionale concerto: "Magari potessi farlo - ha dichiarato Al Bano - ma non mi chiamano ormai da anni. Purtroppo ho una colpa non mia da scontare: il divorzio da Romina, che fra l'altro ho dovuto subire. Per via della mia condizione di divorziato, la Chiesa non mi chiama più. E pensare che davanti a Papa Giovanni Paolo II mi sono esibito ben sette volte".

Guarda le foto di Al Bano

Un'esclusione che secondo il focoso interprete di Cellino San Marco viene a volte esplicitata dalle gerarchie ecclesiastiche: "Lo dicono apertamente, o lo fanno capire - ha continuato Al bano - una volta dovevo partecipare a un concerto con altri artisti a Lourdes e arrivò il veto. Annullarono la mia partecipazione all'ultimo momento dicendo: Ci spiace, lei è divorziato. Pazienza".

E conclude: "Mi vedrò ancora il concerto da spettatore - dice Al Bano - per me quel che conta davvero è il rapporto con il loro Capo Supremo. E il mio rapporto col Capo Supremo è splendido".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017