Excite

Al Brancaleone di Roma c'è Tania Vulcano

Appuntamento per questa sera, a partire dalle 23, con il sound della talentuosa dj Tania Vulcano al Brancaleone di Roma per gli eventi Firewater, giunti all'ottava stagione.

Guarda le foto delle migliori serate capitoline - Guarda la mappa

Da centro sociale, oggi il Brancaleone è uno dei locali romani più raffinati. Ambientazione da club londinese, giochi di luci, schermi ovunque e numerose mostre, installazioni, performance con alcuni tra i nomi più importanti della club culture mondiale.

Tra questi, la dj uruguaiana che da dieci anni risiede a Ibiza. Approdata inizialmente al KM 5, Tania Vulcano ha poi conquistato la console allo Space ed al DC10 (Circoloco), diventando una vera e propria star mondiale.

Nel 2003 si è fatta conoscere per il suo "Criminal Groove" che ha ottenuto un grande successo sull'isola spagnola e nel resto dell'Europa, tanto da esser nominata miglior Dj agli Ibiza Awards. Le due estati scorse, poi, hanno visto il Circoloco @ DC10 proclamato miglior festa di Ibiza, mentre Tania ha avuto l'occasione di suonare accanto a Tenaglia, Mr C, Fatboy Slim, Terry Farley, Timo Maas.

Guarda le serate Firewater al Brancaleone

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017