Excite

Al Divinae Follie arrivano i Pasta Boys

L’appuntamento è per il 20 settembre, quando al Divinae Follie di Bisceglie arriveranno i Dj più rappresentativi della scena house underground italiana: i Pasta Boys.

Uovo, Dj Rame e Dino Angioletti, i tre componenti, da anni lavorano al loro progetto per ottenere la miglior fusione possibile tra musica house e il sound techno e minimale degli ultimi tempi.

Resident nei migliori club della Romagna e produttori e remixer di successo, i Pasta Boys si ispirano al sound Black della Club Culture con cenni di black music: soul, blues e latin Jazz.

Tra le novità che caratterizzano la nuova stagione del Divinae Follie, l'iniziativa "Questa notte...Non lasciare il segno!" già sperimentata con successo nei mesi estivi. All’ingresso in discoteca, viene individuato con un braccialetto il guidatore designato per il ritorno dei vari gruppi. A fine serata, la possibilità di vincere il biglietto gratuito d'ingresso se si supera il test etilico.

Il progetto di sensibilizzazione ai temi della sicurezza stradale e della responsabilità alla guida è promosso dalla Fondazione "Ciao Vinny" ed è sostenuto dal Comune di Bari e dall’Assessorato ai Trasporti della Regione Puglia.

Biagio Moretti, presidente di "Ciao Vinny", ha così spiegato l’iniziativa: "Noi non facciamo sermoni ai ragazzi ma li chiamiamo in ballo, cerchiamo di coinvolgerli in maniera attiva e di fargli capire che così come hanno il sacrosanto diritto di divertirsi ne hanno uno ben più importante, quello di riportare a casa la pelle".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017