Excite

Al Muccassassina arriva il Red Party

Questa sera si rinnova l’appuntamento annuale con il Red Party di Muccassassina. L'evento di beneficenza è promosso dal Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli e ospitato nella discoteca Qube.

Guarda le foto dei migliori party della Capitale - Guarda la mappa

Sotto la direzione artistica di Marco Longo, il Red Party unisce alla musica i temi della prevenzione nei confronti delle malattie a trasmissione sessuale e della lotta all’Aids. Quest’anno la raccolta fondi è a favore di Gaia, Cooperativa Sociale che offre un servizio di assistenza domiciliare a circa 80 malati di Aids, dislocati sul territorio romano.

Il Red Party di Muccassassina è un’occasione importante per ribadire anche l’importanza del preservativo, l’unico mezzo sicuro per bloccare la trasmissione del virus dell’hiv.

Tra le guest stars dell'evento, Fabio Canino e Lucia Ocone. Nella sala commerciale Fabio Lanzone e Gianluca Pacini. Drag show con Fuxia, Alba e Tsunami. In più, il gruppo Dragqueenshows.com parteciperà al party con uno spettacolo inerente alla serata. Duetto di La Karl du Pignè e Fernanda Guess per ricordare le vittime dell’Aids. Infine, alla consolle della sala Black, EasyQueezy; in sala House Flavia Lazzarini, Phil Romano e Tamashi.

Muccassassina Red Party - Part 1
Muccassassina Red Party - Part 1

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017