Excite

Al via Hard Candy, le palestre di Madonna

'Per tutta la sua carriera Madonna si è dedicata all'esercizio fisico e al benessere, e ha sperimentato centinaia di club di tutto il mondo. Ha dunque un'idea precisa di come debba essere l'ambiente ideale per fare ginnastica o ballare'. Ora è ufficiale: aprono le palestre di Madonna. La catena mondiale, che esordirà il 29 novembre coi 3.000 metri quadrati di Città del Messico, si chiamerà Hard Candy.

Guarda le foto di Madonna

I nuovi centri, costruiti con i partner californiani della società Nev, saranno dislocati in una decina di città di vari paesi, dalla Russia al Brasile, all'Argentina, in Europa e in Asia. 'Hard Candy Fitness rifletterà - dice la nota del manager - il punto di vista di Madonna e delle sue implicazioni in ogni dettaglio, ivi compresa la musica, la luce e gli elementi di design. Il suo tocco sarà presente ovunque'.

E per non farsi mancare proprio nulla, c'è da aggiungere che lady Ciccone ha recentemente siglato anche un accordo con il gruppo Iconix Co, che possiede numerose licenze ed ha appena lanciato una linea di prodotti targata Material girl nei grandi magazzini della catena Macy's, un accordo che prevede anche altre iniziative, sempre con il marchio Madonna.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017