Excite

Alessandra Amoroso: "A mio modo vi amo" è il suo primo libro in uscita a febbraio

  • Facebook Alessandra Amoroso

In un comunicato sui social network Alessandra Amoroso annuncia “A mio modo vi amo” il suo primo libro composto dalla cantante in collaborazione con i suoi fan. Infatti Alessandra per la sua opera prima letteraria ha scelto di raccogliere tutte le emozioni dei suoi fedelissimi quando ascoltano la sua musica e le ha unite alle sue. Così nasce “A modo mio vi amo”, a confermare la grande famiglia di cui Alessandra si sente parte con il sostegno dei suoi ammiratori.

Guarda il video di Francesco Renga e Alessandra Amoroso in duetto su “L'amore altrove”

Alessandra sul suo primo libro scrive: “Sono stati mesi intensi e di duro lavoro, ma tutto questo ci ha portato a scoprire e a conoscere qualcosa in più di noi che stiamo diventando sempre di più una grande famiglia! Qualche mese fa abbiamo organizzato un'iniziativa che voi conoscete bene... Vi ho chiesto di mandarmi delle mail con il racconto delle vostre sensazioni ed emozioni che vi avevo trasmesso attraverso una parola, uno sguardo o la mia musica. Non vi nego che all'inizio di questa avventura ero un po' scettica e non pensavo di ricevere mail piene di messaggi così sentiti e reali, ma per l'ennesima volta mi avete stupito! Non c'è cosa più bella di sentirsi orgogliosi della famiglia da cui si proviene...e io lo sono di voi Questo è il primo libro scritto da NOI perchè ‪#‎lontanimasemprevicini‬ non è solo un modo di dire, ma è quello che noi realmente riusciamo a vivere.

“A mio modo vi amo” di Alessandra Amoroso è previsto in uscita a febbraio per la casa editrice Mondadori. Il prezzo del testo sarà di 17,00 euro ed ha già una sua prefazione disponibile online in cui si legge “Hai presente quando vedi una persona che ti piace da morire ma che non riesci neanche a salutare? Quel calore intenso che sembra bruciare, all'altezza della bocca dello stomaco, e che ti fa arrossire il viso. Ecco, io sento proprio questo quando canto". Tutte le sensazioni, le emozioni e i pensieri di Alessandra Amoroso sul palco e quando canta vengono trasposte in parole, parole che si appoggiano anche all'esperienza di chi ascolta.

Il percorso di Alessandra Amoroso in “A mio modo vi amo” non è solo fatto si gioia, infatti l'artista esplora anche le tematiche delle contraddizioni del successo e di tutte le avversità e dispiaceri che si devono superare nella vita, che si sia famosi o meno. Alessandra Amoroso ha fatto della musica la sua ragione e la sua passione e, con lei, attraversa la vita percorrendo la sua strada a testa alta di fronte alle difficoltà sì, ma raccogliendo tanto amore, gioia e forza dall'affetto dei suoi fan e di coloro che la amano e la supportano da sempre.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017