Excite

Alessandra Amoroso: a settembre esce il nuovo album prodotto da Tiziano Ferro

  • Facebook ufficiale Alessandra Amoroso

Finalmente è in arrivo! Il nuovo album 2013 di Alessandra Amoroso uscirà proprio quest'anno, a settembre. Dopo un anno di chiusura, di grande lavoro musicale (Alessandra è stata anche a New York per concentrarsi e sperimentare ancora di più la sua musica) il nuovo disco sarà presto nei negozi.

Guarda le ultime foto di Alessandra Amoroso tratte da Facebook

Sarà un grande lavoro che raccoglierà la maturità in studio della cantante salentina che, dopo 11 dischi di platino e tanti live in giro per l'Italia, lascerà respirare ai fan la sua gioia, la sua voglia di portare la musica sempre in giro.

La verà novità del nuovo lavoro discografico della Amoroso sta nella produzione artistica affidata ad un grande della musica italiana ed internazionale, stiamo parlando di Tiziano Ferro che a proposito del lavoro dice: "Lavorare in studio con Alessandra si sta rivelando un’esperienza estremamente intensa e stimolante. Sto imparando a conoscere una ragazza che cresce di giorno in giorno come cantante e come donna. Per me, abituato a produrre album di esordienti, vuol dire mettersi in gioco e a confronto per la prima volta con il progetto di un’artista già molto popolare e tanto amata. Questo album sarà testimone di un bellissimo percorso. Bellissimo per lei e per me".

Anche la stessa Alessandra Amoroso ha avuto modo di commentare l'uscita del nuovo lavoro: "Solo una parola: stupendo. Collaborando con Tiziano Ferro ho scoperto nuove sfumature del mio carattere e della mia voce, sfumature che non conoscevo. Ho cercato di impegnarmi al massimo anche in questo lavoro, dando tutta me stessa: lacrime, gioia, tormenti della mia vita che sono riuscita a sfogare attraverso la musica. Spero che questo arrivi al mio pubblico perché la loro parola per me è fondamentale! Tiziano è una persona importante che ringrazierò all'infinito!!!"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017