Excite

Alessandra Amoroso, Amore Puro Tour 2014: concerto Arena di Verona, biglietti

  • Facebook ufficiale

Alessandra Amoroso sbanca con il suo Amore Puro Tour, la cantante sarà protagonista di un grande evento all'Arena di Verona il prossimo 19 maggio. Si prospetta un concerto speciale, con molte sorprese, una festa musicale che vedrà sul palco dell'Arena tanti ospiti, amici e colleghi di Alessandra. La Amoroso ad oggi ha conquistato ben 14 dischi di platino e il suo video di “Amore Puro” ha ottenuto più di 10 milioni di visualizzazioni su youtube.

Guarda le foto degli ultimi concerti di Alessandra Amoroso

Un successo importante per la cantante, che sarà una delle poche artiste italiane capace di tenere da sola il palco dell'Arena. Per la data veronese le prevendite saranno accessibili dal 15 febbraio nel circuito ticketone. La data di Napoli è già sold out, mentre vengono confermate due nuove tappe, una al Pala Rossini di Ancona il 12 aprile e una al 105 Stadium di Rimini il 17 maggio. I biglietti per Ancona saranno disponibili dal 14 febbraio, mentre quelli per Rimini dal 15 febbraio.

Amore Puro Tour è partito lo scorso dicembre con le anteprime a Roma e Milano, che avevano registrato il tutto esaurito. Tutte le tappe confermate del tour di Alessandra Amoroso sono il 28 marzo a Conegliano, il 29 marzo a Padova, il 1 aprile a Milano, il 4 aprile a Torino, il 5 aprile a Bologna, l'8 aprile a Genova, il 9 aprile a Firenze, l'11 aprile a Roma, il 12 aprile ad Ancona, il 14 aprile a Bari, il 17 aprile ad Acireale, il 19 aprile a Napoli, il 17 maggio a Rimini, il 19 maggio chiude con Verona.

Alessandra Amoroso, classe 1986, è arrivata al successo dopo la sua vittoria all'ottava edizione di Amici di Maria De Filippi. Il primo singolo “Immobile” ha raggiunto la prima posizione nella classifica FIMI e venne certificato disco di platino. Il suo secondo singolo “Stupida” ottiene altrettanto successo e, l'EP “Stupida”, pubblicato nel 2009, diventa disco d'oro e poi di platino. Il primo album di Alessandra esce sempre nel 2009 con il titolo “Senza Nuvole”, con riconoscimento di critico e pubblico. Nel 2010 esce “Il mondo in un secondo” anche questo disco di platino. L'anno successivo Alessandra conferma il suo successo con il suo secondo album “Cinque passi in più”. Nel 2013 annuncia nello show Amici di Maria De Filippi l'uscita del suo terzo album in studio. “Amore Puro” esce a settembre accompagnato dall'omonimo singolo che ottiene un grande riscontro. L'ultimo singolo e video clip tratto dal suo album è stato “Fuochi d'Artificio”.

Guarda il video di Amore Puro di Alessandra Amoroso

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017