Excite

Alessandra Amoroso: annullato il concerto di Ancona del 12 aprile 2014 per una partita, rimborso biglietti

  • Facebook Alessandra Amoroso

Il concerto di Ancona di Alessandra Amoroso previsto per il 12 aprile al Palarossini è stato cancellato. La notizia è arrivata direttamente in un comunicato pubblicato sulla pagina Facebook della cantante, dove si legge che, a causa della partita Ancona-Recanatese, l'evento non si potrà realizzare. La scelta non è da addursi né ad Alessandra né alla società organizzatrice del concerto, la F&P Group, che ha dovuto sottostare alla richiesta di annullamento della data richiesta dal Consorzio Ancora per lo Sport e della Questura di Ancona.

Guarda tutte le ultime foto di Alessandra Amoroso

La concomitanza di due eventi così grandi nella città ha allarmato sia l'organizzazione sportiva che le forze dell'ordine, che hanno ritenuto meglio evitare che il concerto si tenesse nella stessa giornata della partita per non creare disagi alla città e ai cittadini. La partita si sarebbe dovuta svolgere in un'altra giornata, ma la notizia dell'anticipo è arrivata solo nelle ultime ore, per permettere di mandare in diretta l'evento calcistico sui canali di Rai Sport alle 19:45. Il problema fondamentale, come si legge nel comunicato, era prettamente organizzativo e di ordine pubblico.

Il concerto di Alessandra Amoroso verrà rimandato nella parte autunnale dell'”Amore Puro Tour” anche se la data non è ancora stata comunicata. Intanto, coloro che hanno acquistato il biglietto per vedere Alessandra dal vivo, potranno fare richiesta di rimborso nei punti vendita e nei circuiti attraverso cui hanno effettuato l'acquisto. La data di scadenza per il rimborso del biglietto è stata fissata al 24 aprile 2014.

Alessandra invece è pronta per il concerto di stasera a Firenze e sarà impegnata con il suo “Amore Puro Tour 2014” fino a maggio in diverse date. Il tour era iniziato a fine marzo a Conegliano, passando per Padova e poi Milano e Torino a inizio aprile. Il 5 aprile è stata a Bologna, l'8 aprile era a Genova, mentre l'11 sarà nella capitale al Pala Lottomatica. Saltata la data di Ancona del 12 aprile, Alessandra passerà direttamente a quella di Bari del 14 per poi intraprendere le ultime quattro date che la vedranno il 17 aprile ad Acireale, il 19 a Napoli e, infine, il 17 maggio a Rimini e il 19 maggio all'Arena di Verona per una chiusura in grande.

Guarda il video di Non Devi Perdermi di Alessandra Amoroso

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017