Excite

Alessandra Amoroso, Arena di Verona 19 maggio 2014: tra gli ospiti Marco Mengoni ed Emma Marrone

  • Facebook Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso terrà il suo grande concerto all'Arena di Verona il 19 maggio e ha annunciato che sarà un evento pieno di ospiti. Sul palco con lei, infatti, saranno presenti Marco Mengoni, la sua carissima amica Emma Marrone, il capitano di “Amici 13” Moreno, l'amica Firoella Mannoia, ma anche Annalisa Scarrone e un ospite speciale come Giorgio Panariello. Il concerto è diventato così un grandissimo evento che potrebbe serbare ancora qualche sorpresa, Alessandra infatti ha svelato i nomi durante un'intervista a Rtl 102.5 lasciando aperte molte possibilità, tra cui una diretta televisiva.

Guarda tutte le ultime foto di Alessandra Amoroso

L'evento dell'Arena di Verona è uno dei più prestigiosi dell'Amore Puro Tour, che ha visto Alessandra impegnata nella promozione del suo nuovo album. I concerti di Alessandra hanno avuto un successo incredibile, tanto che dopo diversi sold out, erano state annunciate delle nuove date. Il tour ha avuto anche un problema di organizzazione nella data di Ancona del 12 aprile, che era stata cancellata a causa della concomitanza con l'evento sportivo calcistico di Antona-Recanatese.

La chiusura del tour iniziato nel 2013 sarà proprio la data dell'Arena di Verona, per la quale Alessandra ha preparato un grande spettacolo con tantissimi ospiti d'eccezione e vecchi amici. Un biennio molto fortunato per la Amoroso, che con “Non devi perdermi”, scritta per lei da Biagio Antonacci, e “Fuoco d'Artificio” si è attestata una delle cantanti nostrane più seguite ed amate.

Il team che Alessandra ha raccolto per l'Arena di Verona è molto simile a quello che Laura Pausini ha messo insieme per il suo spettacolo di Taormina del 18 maggio, dove sul palco con lei ci saranno appunto Marco Mengoni, Emma Marrone, Fiorella Mannoia e Biagio Antonacci. Intanto, la Amoroso si prepara ad esibirsi il 3 maggio allo Stadio Olimpico di Roma in occasione della finale della Coppa Italia tra Napoli e Fiorenti, prima della quale canterà l'inno di Mameli.

Guarda il video di Non Devi Perdermi di Alessandra Amoroso

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017