Excite

Alessandra Amoroso canta l'Inno di Mameli alla finale di Coppa Italia accompagnata dai fischi, video

  • youtube

Alessandra Amoroso è stata la madrina canora della finale di Coppa Italia, che si è svolta allo Stadio Olimpico di Roma il 3 maggio. La cantante però non ha trovato l'accoglienza che pensava e, mentre si esibiva è stata accompagnata da un coro di fischi. Fortunatamente la cantante non si è lasciata impressionare e, fermamente, ha portato avanti l'inno mentre con lei lo cantavano le squadre in campo, Fiorentina e Napoli, e il presidente del Consiglio Matteo Renzi, che era presente anche lui allo show calcistico.

Guarda tutte le ultime foto di Alessandra Amoroso

L'entrata di Alessandra è arrivata in ritardo, come del resto lo stesso match. A causa degli scontri nel pre partita, che hanno visto diversi tifosi feriti e, di cui uno da un colpo di pistola, e che oggi hanno portato all'arresto di uno dei capi degli ultras della Roma, Fiorentina-Napoli è partita molto dopo il tempo previsto per il calcio di inizio. Così anche Alessandra si è dovuta adeguare ma, nonostante tutto, ha tenuto la testa alta e ha superato i momenti di tensione che i fischi delle curve stavano ampiamente sottolineando.

Non è la prima volta che Alessandra Amoroso si scontra con il calcio. L'ultima occasione era stata quella della sua data di Ancona del 12 aprile scorso, quando le è stato cancellato il concerto previsto per quella giornata a causa della concomitanza con l'evento calcistico di Ancona-Recanatese che, per motivi di ordine pubblico, è stato favorito al concerto di Alessandra.

Il tour iniziato nel 2013 vedrà poi la sua data finale all'Arena di Verona il 19 maggio prossimo, evento molto atteso grazie anche agli ospiti che Alessandra avrà sul palco con lei. Recentemente, infatti, la cantante aveva annunciato la presenza di Marco Mengoni, della sua cara amica Emma Marrone, del capitano della squadra bianca di “Amici 13” Moreno, di Fiorella Mannoia, Annalisa Scarrone e come super ospite ci sarà Giorgio Panariello. Insomma, un grande evento che magari cancellerà le disavventure di Alessandra con il calcio.

Guarda il video di Alessandra Amoroso che canta l'Inno di Mameli alla Finale di Coppa Italia 2014

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017