Excite

Alessandra Amoroso, intervento alle corde vocali riuscito: "Sto da Dio”

  • Istagram

Aveva fatto preoccupare molto lo stop di Alessandra Amoroso del suo tour in Messico a causa di un problema riscontrato alle corde vocali per cui la cantante è dovuta tornare in Italia per operarsi. E l’intervento è andato nel migliore dei modi, stando a quanto pubblicato su Istagram dalla cantante che ha scattato un selfie appena uscita dalla sala operatoria.

Guarda il video di Alessandra Amoroso in cui annuncia l’intervento

L'operazione alle corde vocali è infatti andata molto bene e tramite Istagram la cantante ha voluto rassicurare i fan con uno scherzoso selfie in cui appare con tanto di cuffietta e viso sereno e ha scritto "Finito tutto e sto da Dioooooo! Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! GRAZIE DI ESISTERE".

Un saluto caloroso rivolto agli innumerevoli fan che in questi giorni sui principali social network aveano mandato messaggi di conforto,affetto e incitamento per la cantante tramite l’ashtag #forzasandrina. Sintomo che Alessandra Amoroso non solo è amatissima dai fan ma è anche lei stessa molto legata ai suoi cari followers che non hanno mancato di bersagliarla con messaggi di puro affetto.

(Guarda il video di Alessandra Amoroso dietro le quinte di "Este amor lo vale")

Dunque ci vorrà un po’ di riposo per Alessandra Amoroso che su Facebook aveva parlato dell’entità dell’operazione: "E’ un intervento semplice, non è niente di che! Ma succede quando si usa troppo la voce. Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!".

E più forte di prima è effettivamente tornata, stando allo scatto pubblicato su Istagram, in cui appare davvero serena e sollevata e pronta, dopo lo stop, a ripartire di slancio con la sua bella voce, capace di emozionare milioni di fan anche oltreoceano. Dunque tutto bene per Alessandra Amoroso, la preziosa voce e la sua amata “big family” che anche da lontano la sorveglia e la accudisce con tanto amore.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017