Excite

Alessandra Amoroso noduli, operazione alle corde vocali, torna dal Messico: il video

  • Facebook

Alessandra Amoroso torna in Italia con una settimana di anticipo. La cantante di Galatina è stata costretta a tornare a causa di un piccolo problema di salute. Nulla di preoccupante, l'Amoroso ha scoperto di avere due noduli alle corde vocali e per questo dovrà sottoporsi a un intervento. Ad annunciarlo è lei stessa con un video sui social in cui rassicura la sua Big Family.

Era partita per il Messico dove sarebbe dovuta rimanere per due settimane e invece, Alessandra Amoroso dopo solo sette giorni è costretta a tornare. " Ho avuto qualche problemino alla voce e così con la Sony Messico e il mio entourage abbiamo deciso di contattare un foniatra del posto" ha spiegato Alessandra in una piccola clip postata sui social. Dopo una serie di accertamenti è venuto fuori che la cantante ha due noduli alle corde vocali "Nulla di grave, capita a chi come me usa tanto la voce" ha spiegato ancora l'Amoroso tranquillizzando così la sua Big Family. E quindi Ale rientrata in Italia da poco sarà presto sottoposta all'intervento chirurgico per poi tornare a cantare come prima con la sua voce da usignolo. Nel post infatti su Facebook si legge: "Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po' di problemi con la voce. Sono andata a fare dei controlli lì e mi hanno detto che era meglio operarsi... ma non è niente di che!".

"Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po' di...

Posted by Alessandra Amoroso on Martedì 28 luglio 2015

Alessandra Amoroso all'Arena di Verona: le foto

E' fiduciosa Alessandra e infatti ha detto ai suoi fan: "Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!". Il sostegno da parte della suaBig Family ovviamente non si fa attendere, tantissimi i messaggi di incoraggiamenti scritti per Alessandra che affronterà questa nuova sfida con il coraggio di sempre, sapendo di poter contare come al solito sui suoi fan che non la fanno mai sentire sola. Forza Ale, in bocca al lupo!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017