Excite

Alessandra Amoroso regala 'Stupendo fino a qui' ai fan e li rende protagonisti del nuovo videoclip

  • Facebook

Un doppio regalo per la sua Big Family quello di Alessandra Amoroso che ha deciso di regalare il suo nuovo singolo “Stupendo fino a qui” ai suoi fan per ringraziarli dell’affetto che da sempre dimostrano nei confronti della cantante salentina.

Guarda il video di Alessandra Amoroso a "Tu si que vales"

Dopo l’intervento alle corde vocali, perfettamente riuscito infatti, è stato forte l’appoggio dei fan nei riguardi dell’interprete che è recentemente apparsa in tv dopo l’operazione e proprio al capezzale della sua talent scout Maria De Filippi, nella trasmissione “Tu si que vales” in cui ha lanciato il suo nuovo brano.

Niente di più entusiasmante per i suoi accaniti fan che hanno vissuto con emozione intensa quel momento e, proprio per far accrescere la comunanza con loro, la Amoroso ha deciso di omaggiarli della canzone che segna il suo ritorno dopo un periodo piuttosto difficile.

Ma le sorprese riguardo il nuovo singolo “Stupendo fino a qui” non si esauriscono con il download gratuito del brano, infatti lo staff di Alessandra Amoroso ha fatto sapere che per quanto concerne il videoclip della canzone, saranno proprio i fan ad essere protagonisti attraverso un’esperienza social.

(Stupendo fino a qui: testo e musica)

Per partecipare all'iniziativa è possibile inviare i video attraverso www.wetransfer.com , inserendo come destinatario l’indirizzo mail stupendofinoaquivideo@gmail.com. Una volta che il file sarà stato correttamente inviato, si riceverà una mail di conferma con la liberatoria per il trattamento delle immagini, da rispedire compilata. Nel caso in cui la liberatoria non venga inviata compilata, il video e tutti dati saranno cancellati entro il 20/11.

Queste le caratteristiche che lo staff della Amoroso precisa per i file video da inviare, che devono essere girati rigorosamente in orizzontale e rispettare tre temi: “dal 13/11 al 15/11 dovrete inviare un video in cui interpreterete il brano “Stupendo fino a qui” facendo il playback della canzone; dal 16/11 al 17/11 il tema dei video sarà “Un posto per te stupendo”; dal 18/11 al 20/11 il tema sarà l’interpretazione del brano insieme a amici, famiglia, colleghi, compagni di scuola…”.

Insomma, un vero e proprio esperimento social quello di Alessandra Amoroso che oltre la decisione di regalare il suo nuovo singolo ha deciso di rendere protagonisti i suoi estimatori nel nuovo video che sarà poi pubblicato nelle varie piattaforme digitali.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017