Excite

Alessandra Amoroso: svelata la copertina del nuovo album "Amore Puro"

  • Foto Facebook ufficiale Alessandra Amoroso

Il nuovo album di Alessandra Amoroso è una realtà sempre più concreta e vicina anche per i fan, aggiornati poco a poco su tutto ciò che riguarda il nuovo lavoro in arrivo: a pochi giorni dalla rivelazione del titolo, ora “Amore puro” ha anche un'immagine di copertina.

Guarda le foto più belle di Alessandra Amoroso

Su sfondo scuro, Alessandra Amoroso guarda i suoi fan con rossetto rosso e maglietta rossa, pronta a incantarli ancora una volta con una serie di canzoni che dovranno misurarsi con i successi precedenti, gli stessi che hanno permesso alla cantante salentina di conquistare il pubblico di tutta Italia dopo essersi fatta conoscere dai banchi di Amici.

La copertina di “Amore puro” è stata svelata direttamente tramite Facebook, canale molto amato dalla cantante per comunicare in modo diretto con tutti i suoi fan. Ora non resta che scoprire la tracklist, in attesa della pubblicazione dell'album che vanta la più completa fiducia di un altro grande nome della musica italiana: il disco, infatti, è prodotto da Tiziano Ferro: sarà curioso scoprire come il cantante abbia influito sul nuovo lavoro della Amoroso e quali sonorità sono nate da questa collaborazione. L'attesa, comunque, è ormai breve: l'album arriverà nei negozi il 23 settembre.

Accanto alla collaborazione con Tiziano Ferro, all'interno dell'album trova posto anche un brano composto per la Amoroso da Kekko Silvestre, dei Modà, che non è nuovo a collaborazioni con artiste provenienti dal talent di Amici: la band ha già lavorato con Emma Marrone. Per Alessandra Amoroso, Kekko ha composto il brano “Il solo al mondo”, ottimo candidato a diventare uno dei primi singoli estratti da “Amore puro”. Nei mesi scorsi, durante le varie fasi di registrazione del disco, non sono mancati commenti entusiasti da parte di tutti e tre gli artisti, che si sono detti felici di lavorare insieme e soddisfatti di quanto prodotto: ora non resta che attendere il giudizio dei fan.

Guarda il video di "E' vero che vuoi restare" di Alessandra Amoroso

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017