Excite

Alessandra: "Ansia in tv e nessun problema con Carta"

Venerdì prossimo ultima tappa dell'Amici in tour, giro di concerti partito dopo il grande successo ottenuto dall’ottava edizione del programma di Canale 5. Fra i protagonisti dello show in programma a Ostia, ovviamente, anche la trionfatrice del talent-show Alessandra Amoroso.

Guarda le foto di Alessandra Amoroso

"Non è affatto facile rimanere sé stessi nella scatola della tv – ha confidato al Tempola televisione è un meccanismo e le telecamere creano ansia e disagio. È una situazione completamente alterata che ho vissuto quasi in terza persona. Bisogna essere sempre sorridenti con tutti. Insomma non è facile essere sé stessi ma io da buona salentina ci sono riuscita".

Poi si lancia nei mondo dei sogni: "Vorrei duettare con Mina. O anche soltanto stringerle la mano. Ma siccome so che è molto improbabile mi accontenterei anche solo di cantare con i Sud Sound System o i Negramaro".

Infine chiude su Marco Carta: "Non c'è rivalità. Lui è carino e gentile e io vado d'accordo con tutti. Abbiamo anche duettato su Avrai durante il mio concerto di Lecce".

Alessandra Amoroso - Immobile e Stupida live

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017